Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureReligione e spiritualità · 4 mesi fa

credete nel destino? credere nell'esistenza del destino può influire sui comportamenti umani secondo voi?

8 risposte

Classificazione
  • TdC
    Lv 6
    4 mesi fa
    Risposta preferita

Sì Il destino esiste, un destino che regola in grande linee le cose che conosciamo come ad esempio che tutti siamo destinati a morire.

Purtroppo c'è gente che usa questa massima per non rendere conto delle proprie azioni usando ogni scusa possibile, tra queste la scusa del destino.

No... non amici miei, nessuno è destinato a fare il male, ma al contrario, ovvero tutti siamo destinati a fare il bene, ciò nonstante non sempre il destino abbia la meglio proprio perchè molto del nostro destino dipende proprio da noi e non da una forsa esterna.

Pace e bene..

• 4 mesi fa

Ogni cosa accade per un motivo, niente è casuale.

• 4 mesi fa

No, mi sento pienamente consapevole delle mie scelte e artefice del mio destino.

Nulla accade per caso.

• Anonimo
    4 mesi fa

Non credo al destino. Non ci ho mai creduto

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    4 mesi fa

spesso mi viene da crederci eccome 

• 4 mesi fa

Ciao io ho letto di Paramahansa Yogananda l Autobiografia di uno Yogi, il Divino Romanzo, verso la realizzazione del Se, l eterna ricerca dell uomo, i Sussurri dall eternità dove splende la luce, to be victorius in life 

Yogananda era un maestro illuminato ha parlato del destino dell uomo leggi i libri di Paramahansa Yogananda perche ti danno una visione positiva del destino 

Se credi nel destino si influisce eccome poiché Yogananda diceva che ogni cosa nasce dal pensiero l ha detto nel libro l eterna ricerca dell uomo 

• 4 mesi fa

Non credo nel destino, per nulla.

La seconda domanda è molto interessante. Non so in che misura (che varierà da persona a persona), ma sicuramente può avere un'influenza, sia positiva, che negativa, nella vita di chi ci crede. 

• Priest
    Lv 5
    4 mesi fa

No...............

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.