promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 2 mesi fa

Che cosa mangiate di solito? Scrivete altezza/peso e se siete a dieta o no?

7 risposte

Classificazione
  • hope
    Lv 5
    2 mesi fa

sono fatti miei.....se hai bisogno di una dieta vai da una nutrizionista

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

Donna 26 anni.

Altezza: 170 cm

Peso: 54 kg

Taglia: 40 

Non seguo una dieta particolare ma la mia alimentazione è ricca di pesce, latticini, frutta e verdura.

Odio la carne, il pane e la pasta. Adoro i dolci.

Il mio giorno tipo è questo:

Colazione:

-caffè

-cioccolato fondente (2 cubetti) con una manciata di mandorle e un bicchiere di latte intero.

Pranzo:

Pesce con  verdure cotte (al forno o a vapore) con un bicchiere di tè verde.

Cena

Insalata con formaggio e frutta con un bicchiere di tè verde.

Spuntino: una fetta di torta 

• Anonimo
    2 mesi fa

mai mangiato mai bevuto, 160x50kg

• Anonimo
    2 mesi fa

1.58 per 46 kg.

No no, non sono a dieta, grazie 😄.

La mia colazione è sempre salata ed è il pasto più ricco della mia giornata. 

A pranzo e a cena invece sto più leggera. 

Non mangio carne, il pesce invece sì. 

La pasta mi  piace moltissimo, infatti la mangio ogni giorno.

Vado matta per i dolci.(purché non siano industriali).

Frutta e verdura,le consumo quotidianamente. 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 mesi fa

Niente dieta, 19 anni 1.62 x 47 kg

Di solito colazione cappuccino o cioccolata calda o yogurt + pane con miele o nutella / dolci (tipo waffles, mousse, pancake ecc) torta fatta in casa / biscotti ciccioni della grisbì o wafers loacker.

Pranzo per lo più riso con condimenti tipicamente asiatici o indiani (curry, biryani, nasi goreng ecc) con pollo o legumi. A volte pasta, sempre con ricette asiatiche (yakisoba, pad thai ecc... non sono italiana e non mi piace come viene fatta la pasta inquesto paese)

Merenda yogurt con frutta o grissini con nutella, più raramente frullato o cioccolata 

Cena zuppa con carne/tofu e pasta se inverno (vari tipi, oggi ad esempio zuppa thailandese con gamberi, latte di cocco, pasta curry e soba) oppure pizza, focaccia, carne o legumi con patate, piadina/pane arabo tipo kebab sempre accompagnato con verdure miste.

A volte dopo cena faccio un the oppure latte di mandorla o nocciola che adoro

• Vipera
    Lv 5
    2 mesi fa

In passato ho avuto disturbi alimentari, e perciò sono ancora sottopeso, ma ormai mangio come mi pare, perciò no non sono assolutamente a dieta. A colazione solitamente prendo un caffè o un cappuccino, 1-2 frutti e poi dipende, a volte biscotti, oppure merendine kinder, torta fatta in casa, toast con nutella, brioscine con gocce di cioccolato..in questo periodo poi prediligo il salato, quindi magari mangio dei pezzi di rosticceria mignon, o pancake salati con uova e bacon, oppure un toast con prosciutto e formaggio...se mi alzo tardi non faccio merenda, altrimenti un semplice frutto. A pranzo 100-120 gr di pasta sempre con condimenti diversi, abbondanti e gustosi. A merenda magari una merendina kinder, un frutto, un gelatino, uno snack salato..anche niente se non ho fame. Poi a cena mangio quasi sempre carne, il pesce e le uova a solo molto raramente perché comunque spesso li mangio con la pasta, tutti accompagnati da verdura e spesso patate (non adoro il pane), oppure zuppa di legumi e crostini. Ad esempio oggi a colazione ho preso il caffè, un bel pezzettone di colomba ricoperta di cioccolato e due mandarini; a pranzo 80 gr di pasta con pomodorini, capperi ed olive e 3 polpette di carne fritte; merenda con un kiwi; a cena due braciole di maiale panate e patate con carciofi al forno

• Anonimo
    2 mesi fa

Sempre la stessa domanda... Cambia disco. 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.