promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 2 mesi fa

Una cosa che riguarda i fumatori e non capisco?

Ci sono fumatori ai quali l'alito puzza sempre in maniera impressionante mentre altri pur fumando tantissimo poco o addirittura nulla come mai? Da cosa dipende?

2 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Risposta preferita

A me l'alito si sentiva per una manciata di minuti dopo aver fumato però non ero cosi puzzolente, lo ero di più quando nel giro di un'ora mi fumavo ben 5 o 6 sigarette ma poi mi andava via , anche ad altri ho sentito l'alito parecchio pesante e devo dire che non è stato piacevole comunque spero che non mi si senta mai più.

Comunque non mi si sentiva molto anche quando mi salutavo con qualcuno con baci. Sicuramente le cause possono essere diverse.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

l'alitosi può dipendere da diversi fattori, non solo il fumo. può essere causata anche da una dieta errata o da predisposizione e comunque dipende anche da quanto una persona ci tiene. io personalmente non soffro di alitosi ma appena mi sento un po' il fiato pesante mangio una cicca o una mentina anche se chiedendo non ne ho bisogno... ci sono invece persone che non se ne curano e che se anche gli viene fatto notare non fanno niente al riguardo.

that's it

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.