promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 2 mesi fa

una mia considerazione in merito al 5g visto che cè chi dice che fa bene e chi fa male se ancora non cè la certezza perchè non si fermano ?

mentre visto noi dobbiamo stare a casa io penso che pure loro possono stoppare i lavori di tagliare alberi e montare antenne proprio in questo periodo....poi per carità finita sta ***** di pandemia se si è verificato se è dannoso o meno il 5g che facciano pure ma ora a me girano le pale vedere che stanno lavorando loro e noi in questa situazione

3 risposte

Classificazione
  • Ishi
    Lv 6
    2 mesi fa
    Risposta preferita

Nella tua domanda dici "se non c'è la certezza".

L'errore di fondo sta lì, la certezza c'è. Le frequenze 5G non le hanno inventate ora, erano in uso già da prima, anche se non si chiamano così.

Quella tecnologia è già stata ampiamente studiata e testata, inoltre chi ha delle basi di conoscenza sulle onde elettromagnetiche sa che quelle frequenze hanno un potere di penetrazione veramente limitato.

Sarebbe come dubitare che le gocce di pioggia possano ferirci al pari di proiettili. Chiunque dotato di buonsenso direbbe che è impossibile. Ora pensa che qualche ostinato insista nel volere la prova inconfutabile che non possa esistere una goccia d'acqua in grado di attraversarti da parte a parte.

Ecco, questo è il livello di ridicolo.

Se poi ti infastidisce che la gente lavora mentre sei a casa, quello è un altro discorso, ma sta paura irrazionale sul 5G è davvero una cosa assurda, neanche avessero innescato una bomba atomica.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

Non è vero che tagliano gli alberi per il 5g, è una bufala. E non c'è nessun motivo di pensare che il 5g sia più pericoloso del 4g e delle tecnologie precedenti. Oltretutto, in questa situazione avere più connettività non può che essere un vantaggio.

• Anonimo
    2 mesi fa

pEr FaVoRe CoNtE tOgLi iL 5G k fA MaLe!1!1!1!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.