promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Notizie ed eventiNotizie ed eventi - Altro · 2 mesi fa

Monica Bellucci sta passando la quarantena in Francia ed è molto dispiaciuta per la situazione italiana ?

In questo periodo Monica Bellucci trascorre il tempo con sua figlia, aiutandola a svolgere i compiti. Monica Bellucci si trova adesso in una casa incastonata in una delle zone più belle della Francia, nel sud-ovest del Paese, con affaccio sul mare. "Da qui vedo l'oceano, ma in spiaggia non ci si può andare. Al massimo in giardino: in questa regione piove tanto, è verdissima. Manteniamo un rapporto con la natura" ha dichiarato l'attrice. 

Monica Bellucci affianca la piccola Léonie in ogni fase dell'apprendimento online per 4 ore al giorno: “Il mio mondo ora ruota intorno alle tabelline e ai perimetri dei quadrilateri”.

Monica Bellucci sente fortissimo le sue radici italiane: "I miei genitori hanno 83 e 77 anni e sono a Città di Castello. Penso tantissimo a loro. Il tipo di vita che faccio in questi giorni mi riconduce alla provincia italiana, a un' esistenza di quotidianità, di rituali. Le mie origini ora mi aiutano tantissimo." La situazione in Francia sembra si faccia sempre più pericolosa e anche Monica Bellucci percepisce il fatto: "Adda passà 'a nuttata, diceva Eduardo. Ma sarà lunga. Qui in Francia la situazione sta degenerando, ma ogni sera vado a vedere il numero di morti in Italia: è terribile. Ho un peso sul cuore. Io sono empatica, sento il dolore degli altri."

“Ho girato a Roma The Girl In The Fountain, è una storia ispirata ad Anita Ekberg, ma mancano ancora 3 giorni di riprese, chissà quando le potremo fare, dico solo che sarà un gioiellino”.

Attachment image

17 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa

Aspetta eh!

Un attimino, che lo aggiungo alle cose di cui non me ne frega un càzzò

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

Che bona e sexy! Ha 55 anni! È molto meglio adesso.

• Anonimo
    2 mesi fa

Non mi interessa, grazie.

• Anonimo
    2 mesi fa

È empatica, sente il dolore degli altri!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 mesi fa

Elegantissima e bellissima anche a 55 anni!

• Anonimo
    2 mesi fa

È una dea questa donna! Più invecchia e più diventa bona.

• Anonimo
    2 mesi fa

È TUTTO MOLTO INTERESSANTE!

• Anonimo
    2 mesi fa

Grazie Monica per il tuo supporto! Tutti noi ti amiamo.

Fonte/i: Aspetta che ti mostro il ca...che me ne frega!!!
  • Anonimo
    2 mesi fa

Perché è solo bella...punto !

Non sa recitare,non sa cantare, non sa ballare a momenti e già tanto se riesce a parlara, ma hai mai visto un film suo dove parla o recita per tutta la durata del Film ???

• Anonimo
    2 mesi fa

Mi fa piacere che stia bene.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.