promotion image of download ymail app
Promoted

Cosa si vuole dire in una conversazione scritta quando si dice: " I have got a strange habit of doing, doing things"? ?

Salve a tutti. Sto parlando da qualche giorno con una ragazza americana su Whatsapp. Oggi, dopo che le ho chiesto di mandare una foto, mi ha detto che l'avrebbe mandata quando voleva (I'll send when I fell like it"). Subito dopo, come scritto nella domanda, ha aggiunto, testualmente, , quanto segue: "You know what? Ive got strange habit of doing AHAHA” Io pensavo volesse introdurre l’argomento sesso, o comunque qualcosa al riguardo, e riferendomi a “You know what” le ho risposto “No, tell me”. Lei ha continuato “TOLD YA”, io “Doing what sweetie? AHAHA”. Alche ha aggiunto: “AHAHA THING. DOING THE THING - AHAHA. Pls hope u got that”. L’inglese lo parlo, già dall’inizio pensavo volesse introdurre l’argomento. Quando le ho detto: stai dicendo quello ( "are you are meaning IT” lei è diventata tutta ad un altro più fredda e distaccata, comportandosi come se fossi un pervertito. Secondo voi cosa voleva dire?Ho incredibilmente equivocato?  Si intende qualcosa riguardante il sesso? O, comunque, è una sorta di piccolo flirt? Vi pregherei di rispondere evitando battutine varie. Grazie.

Ancora nessuna risposta.
Rispondi prima di tutti a questa domanda.