Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoCelebrità · 4 mesi fa

Coronavirus: avete visto l’emozionante spot pubblicitario della Barilla con la voce di Sofia Loren ?

Barilla ha lanciato un emozionante spot pubblicitario per esprimere vicinanza all’Italia che resiste di fronte all’emergenza del Coronavirus. Nel video della campagna promozionale #italiacheresiste la voce in sottofondo è dell’attrice Sofia Loren.

L’attrice è felice di poter «trasmettere tramite la sua inconfondibile voce la vicinanza e l’affetto nei confronti dell’Italia e delle sue persone, in questo momento così difficile e delicato».​Non poteva che essere lei, l’ex-pizzaiola dell’«Oro di Napoli», icona internazionale di bellezza mediterranea, campionessa di seduzione verace, regina di amore, casa e famiglia, a rivolgere, nel momento più difficile dell’Italia, dai tempi del dopoguerra, il ringraziamento che Il Gruppo Barilla ha voluto rivolgere all’#italiacheresiste attraverso il video emozionale in onda da oggi sulle principali emittenti tv nazionali.

Attachment image

24 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    4 mesi fa

Si è molto commovente!!

• 4 mesi fa

Non l'ho visto ma prima di tutto occorre dire che la Barilla, come tutte le multinazionali, non fa niente per niente. E nemmeno la Sofia.

Fin troppo facile farsi ricordare con questi spottini strappalacrime. 

• Anonimo
    4 mesi fa

È tutto molto interessante 🧐

• Anonimo
    4 mesi fa

Che cazzò me ne frega a me?

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 mesi fa

E voi credete che la Loren abbia fatto lo spot,gratis,per amore verso l'Italia ?

Lo sapete che,quando volle girare un film nei bassifondi di Pozzuoli,la sua città natale,i suoi concittadini si ribellarono e la cacciarono via perché voleva ricavare soldi anche dalla miseria della sua gente ?Lo sapete che è stata condannata al carcere per evasione fiscale(cioè era una ladra) e diede ampio risalto alla cosa,anche se poi scontò soltanto quindici giorni,per farsi pubbicità quando ormai la sua bellezza era sfiorita e nessuno la cercava per assegnarle una parte in un film ?

• Anonimo
    4 mesi fa

Si l’ho visto! Bellissima come sempre!!

• 4 mesi fa

Mi ha fatto piacere sentire la sua voce, sempre molto bella. Sophia è un’icona, una vera diva.

A pelle non mi piace invece come persona, conosco gente che ci ha lavorato e non sempre è stato un piacere. Francamente trovo volgare l’accanimento che oggi continua a perpetrare verso la sua bellezza. È uno spettacolo grottesco, a tratti sembra una vecchia matrona e il faro del Gianicolo messi insieme. La sua bellezza imperfetta e sensuale è storica e immortale, ma lei oggi pare giurassica. 

Sarebbe molto più bella con qualche impalcatura in meno.

• Anonimo
    4 mesi fa

Io ricordo un'intervista di diversi anni fa fatta alla Loren negli Stati Uniti e lei diceva di non essere italiana. Si considerava solo napoletana. 

• Anonimo
    4 mesi fa

Che bella GILF.

Comunque mi sono messo a piangere quando ho visto lo spot! Bellissimo 😭

• Anonimo
    4 mesi fa

Bravissima e bellissima come sempre! La donna più bella del mondo di tutti i tempi.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.