promotion image of download ymail app
Promoted

Me ne sono pentita a perdere la mia verginità ha 14 anni adesso neo 17 anni. 😭Lo amavo veramente al mio ex?

Aiuto ragazze 

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa

Mi dispiace,ma ormai quel che è fatto, è fatto. Non si può tornare più indietro. Adesso vai avanti e quando troverai la persona giusta,sarai felice!!! 

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

Non puoi tornare indietro, mi dispiace ma è inutile piangersi a dosso. Ci dovevi pensare attentamente, non lasciarti trasportare da una cottarella (se era vero amore, non finiva di certo….)...

Ma ormai è fatto e tanti saluti.

Forza e coraggio e pensa che da questo errore hai imparato che bisogna sempre riflettere su quello che si fa.

• 2 mesi fa

Mi dispiace tanto per te, non c'è nulla da fare , almeno consiglia le tue amiche di Jon fare lo stesso errore

• 2 mesi fa

Alla fine la verginità è solo uno stato mentale . Non ci pensare più, ormai l'hai persa e non è che se ti penti ritorni vergine.

Per farlo significa che per te era una persona importante.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Marzia
    Lv 6
    2 mesi fa

Ormai non puoi farci niente. È stato sicuramente sbagliato perché eri una bambina, ma se te la sentivi non rimproverarti

• Loso, ma e difficile me ne sono pentita 😔ma lo amavo veramente 

• 2 mesi fa

da una parte hai sbagliato ti sei fatta prendere oramai non puoi fare nt cerca la persona che ti ama veramente se vuoi mettimi come migliore risposta

• Anonimo
    2 mesi fa

Nel male sei fortunata tu, io l'ho persa tre giorni prima di fare 12 anni e già diversi ragazzi mi hanno lasciata perchè hanno saputo che a 11 anni non ero più vergine, ora ne ho 16 ma non è cambiato molto, tutti vogliono venire insieme a me per divertirsi e poi scappare.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.