promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 2 mesi fa

Sono depresso per una ragazza?

Ragazza conosciuta 6 anni fa, al eta di 16 anni, al iniziò pensavo fosse una cotta, poi mi resi conto di essere innamorato!! 6 anni che pensò solo a lei e non riesco a dimenticarla!!! Dopo 3 anni senza parlarci, si lascia col ragazzo e torna a parlarmi!! E scopro che ha un tumore ( io in quel periodo ero fidanzato) la mia tipa mi disse o me o lei, e niente lasciai la mia ragazza, per starle vicino!! Lei adesso è tornata col ex e non ci parliamo più😭😭 però ogni volta che sta male, e non ha nessun altro, torna e mi scrive, e non riesco a non rispondergli 

Aggiornamento:

Sono entrato anche in depressione, perche lei mi rifiuto dicendomi mi fai schifo fisicamente, per mettersi col suo ragazzo attuale( che e peggio di me) solo che è pieno di soldi

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa
    Risposta preferita

Lasciala perdere.....ma certo che lasciare la tua ragazza per mettersi con la ex .. perché???? Potevi benissimo starle vicino senza rifidsnzarti

Lascia perdere.Trovati qualcun altro

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

Ti sei messo il kazzo in kulo con le tue mani

• Anonimo
    2 mesi fa

Ciao TRoll, lol, Clown   come stai ?  Già di buon mattino  a scrivere fesserie   certo che hai una bella fantasia  repressa eh ahahahha

Non hai meglio da fare  che scrivere  cose ridicole  come il tuo  essere  demente e insignificante ?

• 2 mesi fa

Assurdo ti sei fatto usare tutti questi anni! È ora che pensi a trovarti una ragazza che ti ama perché evidentemente non sai neanche che significa. Cancella il numero e dai social questa, fagli capire che non sei un ripiego. 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

dille che comprendi i suoi problemi ma che deve anche rispettarti

• 2 mesi fa

Hahaha ma veramente stai ancora appresso a sta ragazza? Ma lasciala perdere,******* di *****.....lasciala perdere che non ti merita, sei uno zerbino nel comportarti cosi

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.