Con il covid-19 Conte sancisce internet come un diritto costituzionale.?

D'ora in poi mai nessun cittadino sarà sprovvisto di tablet o PC,e Conte ha promesso anche un piano di alfabetizzazione digitale per tutti.

https://www.punto-informatico.it/conte-internet-di...

6 risposte

Classificazione
  • 4 mesi fa
    Risposta preferita

si è così. l'ho appena letto anch'io su punto-informatico ( mi arriva tramite mail ).

• Anonimo
    4 mesi fa

L'Uomo medio è un servo e si deve adattare al cambiamento imposto dal potere che piaccia o no...

• Chiara
    Lv 7
    4 mesi fa

mi sembra un passo logico successivo, prima hanno abolito la povertà ora internet per tutti. 

• Anonimo
    4 mesi fa

Siamo in ottime mani. Null'altro da dire. 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    4 mesi fa

La svolta tecnologia e culturale che ci attende da adesso è molto forte,lo Smart working ormai sta diventando anche in Italia una realtà consolidata, l'e-commerce sta crescendo a due cifre,e se non fosse stato per il commercio online,che ne sarebbero stati dei consumi? Anche la didattica a distanza sta facendo progressi,e noi cambieremo,saremo più asociali, più schivi nei rapporti umani ,ma più concreti, più dediti all'essenziale,una specie diversa da quella di prima.

Sarebbe da scemi abbandonare lo Smart working o l'e-commerce, nessun cretino a parte qualche reazionario e retrogrado destroide,sarebbe disposto a tornare indietro

• Anonimo
    4 mesi fa

Hahahahahahahaha 

Certo Conte regalerà iPad e PC a tutti.

Hahahahahaha ma piantala lurido troll.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.