promotion image of download ymail app
Promoted
ragazzo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 2 mesi fa

Mi piace essere malinconico, per poi trasformare tutto in arte. Il problema è che non voglio che questo cambi. Come faccio? ?

Ho 25 anni... Mi rovinero' la vita? Perché se immagino di essere felice, non mi piace? La trovo una sensazione "fredda", non so se mi spiego... 

3 risposte

Classificazione
  • Naly
    Lv 4
    2 mesi fa

Ciao! Ho capito quello che hai detto.. ovviamente si può trasformare in arte ogni sentimento... beh quando ascolti musica allegra ti sembra una sensazione fredda la gioia che si prova in quel momento?

Essere felice è una sensazione molto appagante.. non bisogna rassegnarsi.. bisogna avere una meta e superare gli ostacoli per raggiungerla così si sarà felici.. potresti provare e vedere se questa situazione cambia! Ti auguro una vita appagante

• ...Mostra tutti i contatti
    • Naly
      Lv 4
      2 mesi faSegnala

Ho capito! Ti consiglio questo questo sito allora! A me ha aiutato www.laviadellafelicita.org 

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Miao
    Lv 7
    2 mesi fa

Sei semplicemente disperato. La tua è una forma di autoconforto per non percepire il vuoto, ovvero ti stai adattando a vivere dando un significato al malessere che nutri. Quel malessere tuttavia ti distruggerà. La vita ti fa a pezzi. 

• Anonimo
    2 mesi fa

Vai tranquillo perché la felicità, se proprio dovesse arrivare, dura un attimo e quando la perdi potrai sguazzare in una tristezza bella cicciotta

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.