promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 2 mesi fa

Ciao raga.... Tutto bene? ?

Questa Quarantena è solo dannosa.... Una settimana fa ho sognato un mio ex del liceo e, dato che siamo rimasti in rapporti discreti e poiché il sogno non era dei più felici, gli ho scritto chiedendo come stesse. Lui mi dice se poteva chiamarmi e siamo stati a telefono per quasi due ore. Lui mi ha sempre detto che non era mai riuscito a trovare nessuna come me ecc, però era circa un anno che non lo sentivo più ed effettivamente ormai è un'altra persona. Quando era con me, al liceo, mi ha fatto soffrire molto. Non si faceva mai sentire, mi lasciava e mi prendeva a suo piacimento e si comportava in modo strano. Aveva una situazione brutta a casa perché il padre stava male e doveva portare lui avanti la famiglia ecc, per cui aveva i fatti suoi per la testa, ma nulla toglie che si è comprato male. Adesso si è sistemato bene, e mi ha detto di aver conosciuto una ragazza con la quale aveva costruito qualcosa di bello ed infatti non mi aveva più cercata. Sembrava essere sinceramente innamorato di lei, sebbene lo facesse stare male. Durante la telefonata abbiamo scherzato sul nostro passato e alla fine mi ha detto che se volevo potevamo sentirci ancora e io ho detto di sì ma gli ho detto che non doveva usarmi per dimenticare l'altra. Lui ci è rimasto male e si è fatto sentire Domenica per gli auguri e basta. Solo che io ci penso ma se guardo al passato, non riesco a pensare al fatto che lui possa comportarsi in modo diverso. Secondo voi ho fatto bene? 

3 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa

Ma è ancora fidanzato?

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

capisco l'affetto che c'è stato e i bei ricordi che sono rimasti ma quando una cosa finisce è giusto farsene una ragione, mettere tutto in un cassetto e chiudere.

• 2 mesi fa

Hai fatto benissimo, non devi farti usare da nessuno 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.