promotion image of download ymail app
Promoted

Mi dovete aiutare!!!?

Allora, ok io ho 14 anni, ed il mio problema è che non riesco a trovare un gruppo di amici stretti, cioè non è che non non ho amici, ma a loro non va mai di uscire e non mi ci trovo veramente a mio agio, poi sarò anche io che odio questa epoca perchè sono tutti asociali e sempre davanti al telefono, non è piu come negli anni 80 in cui si viveva veramente, e non con Instagram whatsapp e facebook, invece in quest' epoca si litiga su WhatsApp non piu faccia a faccia, negli anni 80 se dovevi rimorchiare una ragazza dovevi avere coraggio, perchè sono buoni tutti a scrivere dietro uno schermo, e appunto un altro mio problema è questo cioè che purtroppo sono nato nell epoca sbagliata e non sapete cosa darei per andare in quegli anni, perchè in questo momento sento proprio che sto sprecando gli anni migliori della mia vita a deprimermi perchè non ho amici con cui uscire e divertirmi come si faceva una volta. Ma sapete la macchina del tempo la vedo impossibile quindi dovrò pensare a qualcosa altro😅.La cosa che poi mi da piu fastidio è che ogni ***** di volta che apro Instagram, tutti quelli che seguo stanno fuori con il loro gruppo di amici a divertirsi in giro, e questo mi deprime ancora di più perché non riesco a capire perché loro si e io no. Io non credo di essere strano ansi tutti mi dicono che sono simpaticissimo quindi... Bhooo. Non so voi mi potete dare qualche consiglio?( Tutto questo ovviamente è riferito a quando non c' era il corona virus)

Ancora nessuna risposta.
Rispondi prima di tutti a questa domanda.