promotion image of download ymail app
Promoted

Circoncisione a 14 anni?

Soffro di fimosi (non so se serrata o non serrata, ma non riesco a scoprirlo neanche a riposo) e ipersensibilità, vorrei fare la circoncisione sia per il mio problema ma anche perché so che è molto più igienico e favorisce anche una certa versatilità nei rapporti. Però i miei non vogliono anche andando contro la mia volontà (sono sempre state delle persone "all'antica").

Come posso iniziare, cioè da chi devo farmi visitare/chi devo chiamare per fare la circoncisione? 

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa
    Risposta preferita

Dovresti farti visitare da un urologo per capire bene se è fimosi serrata o non serrata, magari ti da una pomata a base di cortisone per ammorbidire il prepuzio e risolvi così. Per l’intervento chiedi consiglio all’urologo. Ricordati che a 14 anni l’intervento lo dovranno accettare i tuoi perché sei ancora minorenne. La circoncisione la potrai fare anche più avanti da grande se riesci ad avere comunque rapporti sessuali.  Comunque fatti visitare dall’urologo e lui ti darà tutti i chiarimenti che stai cercando. 

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

Se sono all'antica doveva essere tua madre a pensarci quand'eri più piccolo, ora chiedile di fare quindi il suo dovere e di scappellartelo ogni sera

• Anonimo
    2 mesi fa

Vai a fare una visita medica da un andrologo o urologo... Se ti può essere utile http://fimosilamiaesperienza.wordpress.com

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.