promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 2 mesi fa

Gonfiore addominale e stitichezza?

Avete dei consigli su come risolvere il problema?

Lo scorso anno ho fatto una visita gastroetereologica (o come è). Il medico mi habprescritto un farmaco ma lo danno su ricetta e ora la ricetta è scaduta,in più vorrei risolvere la vosa senza problemi.

In linea massima mangio sano, senza essere ossessiva. Possibile assuma troppe fibre? Amo frutta, verdura e legumi... che sia quello?

3 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Risposta preferita

Oltre a mangiare cibi liquidi e bere molta acqua, ti consiglio la tisana al finocchio, sgonfia ed è diuretica, ma attenzione a non farla tutti i giorni perché poi non funziona piu

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

Non sono un medico ma so che mangiare TROPPA frutta, verdura e legumi può causare dolore e gonfiore.

Ti conviene ridurre questi alimenti e integrare anche proteine animali come carne, pesce e uova.

L'uomo è ONNOVORO per natura.  Siamo stati creati per mangiare tutto, non solo verdura e frutta.

I vegani e i vegetariani sono stupidi perché cercano di combattere leggi naturali irreversibili.

• Meri2 mesi faSegnala

Ciao! Non mangio solo frutta e verdura :)

• 2 mesi fa

Devi assumere e bere molti liquidi. Opta per zuppe e brodi. Le feci saranno essiccate e ti viene difficile evacuarle.

Brieses teirmen ust dranken krucher senter. Zie opte fü zupen ust brüder. Fleet fürdag grottet ust ziech jomme köste kraßen sün.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.