promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 2 mesi fa

Ho 16 anni e sono ancora vergine ?

Ciao a tutti ho 16 anni e non lo ancora fatto, e vedo che  le altre, anche più piccole di me tipo 13 oppure 14 anni già l'hanno fatto.  Però se ci penso mi spaventa, poiché non so fare niente, ho paura di rimanere bloccata senza muovermi o saper cosa fare, quindi fare brutta figura ed essere derisa, poi avrei vergogna di mostrami nuda. E normale che a 16 anni non lo ancora fatto, e che ho questi pensieri? 

23 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa

Beh io ho 18 anni e sono ancora vergine, è una cosa normale. 

Comunque il problema non sei te vergine a 16 anni, ma loro non più vergini a 13/14 anni! 

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

a 16 anni è ridicolo averlo fatto, non per ragioni morali, ma semplicemente perché il fisico non è pronto e molte ragazze non sono pronte neanche mentalmente.

Parlo per esperienza dato che quando avevo 19 anni lo feci con la mia fidanzata dell’epoca che ne aveva 16 e non andò bene. Datti tempo 

• 2 mesi fa

E cosa dovrei dire io, che di anni ne ho 20 e sono ancora vergine. La Cosa non mi infastidisce, perché vorrei farlo solo con la persona che amo, ho ancora tutto il Tempo della vita :) 

• Ale2 mesi faSegnala

Idem, solo che io faccio 20 anni tra qualche giorno.

• 2 mesi fa

Non devi assolutamente fare ciò che fanno le altre .... Ti assicuro che la maggior parte dei ragazzi che lo fanno alla tua età si lascia poi ..E un altra cosa, quando sarai pronta e troverai la persona giusta non ci starai a pensare alla vergogna, soprattutto se quella persona la conosci e la ami . Non avere fretta perché un giorno potresti rimpiangere la tua verginità

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Io ho 15 anni e sono vergine (addirittura non ho mai dato un bacio)me ne frego .C'è sti caxxi di perderla a 12/15/20 anni la perdi quando verrà il momento 

pensa che se la verginità la persa anche JumboDrillo  (quello nella foto e Jumbo ❤️)                                              

STAY CHILL SISTER 🤗

Attachment image
  • Anonimo
    2 mesi fa

Ciao, devi stare tranquilla, perché ognuno avrà il proprio momento. Se non te la senti, non è un grosso problema, capita, anzi chissà quante non l'hanno fatto. Più che altro c'è da preoccuparsi per le ragazzine di 13 anni, poichè in diritto i 14 anni sono l'età del consenso, per cui sarebbe illegale faro prima. Questa generazione si preoccupa molto del giudizio altrui o di fare cose non adatte alla propria età, solo per il gusto di sentirsi considerati o di sentirsi grandi. Sono dell'idea che se si trova la persona giusta tutto sembrerà semplice, poi si maturerà e si faranno nuove esperienze con altri ragazzi/uomini. Le esperienze portano alla conoscenza più approfondita di qualcosa. Spero che ti abbia aiutato :)

• Anonimo
    2 mesi fa

Ho 17 anni e manco ho mai baciato qualcuno. Ho avuto occasioni, ma tutte in situazioni piuttosto squallide, e mi sono resa conto che non riuscierei mai a farlo col primo che capita. Comunque sappi che non siamo in pochi, per alcuni il momento giusto arriva più tardi, tranquilla.

• Anonimo
    2 mesi fa

Stai tranquilla. Per prima cosa  16 anni è presto ma poi l età nn conta. Si può anche gia averlo fatto l'importante che lo di fa con la persona giusta qundi STAI SUPER TRANQUILLA

• 2 mesi fa

Arriverà anche il tuo turno

• 1 mese fa

Secondo me è una cosa normale, non ti dovresti preoccupare, le cose più belle arrivano quando meno te lo aspetti :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.