promotion image of download ymail app
Promoted

Ho bisogno seriamente di aiuto ?

Ragazzi la mia richiesta di aiuto è per una questione di pelle spero che voi possiate aiutarmi seriamente, vi spiego un po' il mio problema, di mio ho sempre avuto una pelle grassa con qualche imperfezione qua e là però mai come questo periodo ho la pelle piena di imperfezioni ogni mattina mi sveglio con un brufolo diverso e non so più che fare sono stata in farmacia e mi hanno consigliato benzac 10., l'ho usato per una settimana e devo dire che un po' di miglioramenti ci sono solo che non appena passano seccano ne spuntano dei nuovi... Dovrei andare da un dermatologo ma per il momento non posso voglio chiedervi se il mio è un problema di acne serio oppure è un periodo di stress... E in più voglio chiedervi voi come avete risolto questo problema se avete avuto anche voi questa situazione

1 risposta

Classificazione
  • 2 mesi fa

Se sei nell'eta della crescita tra i 12 e i 17 anni(informati su internet) è assolutamente normale avere i brufoli. Mi raccomando non strizzarli lasciali fare poi scompaiono. Anchio da qualche anno mi ci trovo, quindi capisco i problemi e lo stress, ma dipende tutto dalla crescita, poi tranquilla che piano piano diminuiranno fino a che non ne avrai più

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.