promotion image of download ymail app
Promoted

Labbra secchissime!?

Ciao a tutti, ultimamente ho le labbra davvero secche. Ho le pellicine, spesso anche molto rigide e, da stupida, le tiro

perché mi infastidiscono. Metto burro cacao, creme, assumo le vitamine necessarie e tutto, faccio scrub, eppure non mi cambia nulla. Avete qualche consiglio?

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa
    Risposta preferita

Ciao, bevi abbastanza? io questo problema l'ho risolto iniziando a bere 2 litri di acqua al giorno. Per il resto, potrebbe essere carenza di vitamina A, ma se dici di assumere le vitamine il problema potrebbe essere la non corretta idratazione! Prova! :) Poi, come ti hanno consigliato, l'olio di cocco idrata bene...

• Michi2 mesi faSegnala

Grazie mille!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

gli unici burrocacao che mi fanno bene sono quelli di l'erbolario , intanto fai scrub (funziona)naturale con zucchero e poi massaggia, togli piano pellicine poi metti olio d oliva su labbra ma non mangiartele! XD non stare al sole col viso dopo che l hai fatto e bevi tanta acqua no roba zuccherata 

• 2 mesi fa

Capita a tutti, a me in estate. Io ci ho rinunciato, qualsiasi cosa faccia mi si formano le pellicine che io erroneamente tiro e quindi vado a formare altre pellicine, a volte mi sanguina anche (il labbro)

• 2 mesi fa

Proverei con una crema alla calendula. 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

L'olio di cocco funziona

• Anonimo
    2 mesi fa

Mi hanno detto che facendo pompinī si risolve il problema, ma non so quanto sia vero

• Michi2 mesi faSegnala

Ho provato e non funziona, non è vero 

• 2 mesi fa

Tienitele così          

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.