fabrizio ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 4 mesi fa

ma secondo voi il mondo prima era un posto migliore ?

Salve. volevo porvi questa domanda, ma secondo voi il mondo tanti anni fa era un posto leggermente migliore rispetto a quello di oggi? Secondo il mio parere si. Insomma prima non c’ era tutta questa tecnologia, è vero che la tecnologia ci ha aiutato moltissimo a rivoluzionarci, ma secondo me allo stesso tempo la troppa tecnologia ci ha anche peggiorati, perché grazie alla tecnologia moltissime persone  stupide si credono intelligenti, perché la tecnologia ha fatto nascere i leoni da tastiera , poi aggiungo anche che ci sono moltissime persone dove non rispondono ad una domanda che gli poni su whatsapp su Messenger o su qualunque altro social. È troppo facile stare dietro ad una tastiera/ telefono/ computer e dire tutto quello che si vuole, ho essere liberi ha non rispondere, adesso succede una qualsiasi stronzata e subito si scatena un pandemonio con pregiudizi. Dopo di che parlo degli animali, L’ umanità di oggi è troppo attaccata agli animali, eh sappiamo benissimo che alcuni considerano più importante la vita di un animale a quella di un umano, L’ uomo è nato per cacciare, infatti gli uomini di Neanderthal vivevano cacciando, ma anche se parliamo ad esempio dell’ 800, non penso che c’ erano tutte ste persone che si facevano tutte ste paranoie sugli animali che anche loro sono esseri viventi e non meritano di venire cacciati. 

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    4 mesi fa

Avrei sempre voluto vivere nei favolosi anni 60

• E te lo chiedi pure ???

Guardati in giro i maschi sono tutti dei falliti fighettine trans, le ragazze sono una specie di camioniste psicopatiche.

Non c'è rispetto per nessuno,nemmeno tra loro,nessun interesse valido,tutti snob,inutili e tossici...e fortuna che una piccola parte si salva !!!

• Anonimo
    4 mesi fa

il mondo è sempre stato un luogo brutto e difficile 

• 4 mesi fa

non ce la faccio più

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.