promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 2 mesi fa

Abbuffate?

Perchè la maggior parte delle abbuffate capita di sera?

12 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa

Perché questi idioti non mangiano un cavolo durante il giorno... E poi si ritrovano a svuotare frigorifero e dispensa proprio la sera che è il momento peggiore per mangiare schifezze perché poi vai. A dormire quindi non smaltisci quasi nulla!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Fuski
    Lv 6
    2 mesi fa

gloomy, ancora non l hai capito?perche' ti piace strafogarti senza che nessuno ti veda!

• 2 mesi fa

dipende....se hai tempo e tipo non vai a lavoro il pomeriggio le puoi fare pure lì

• 2 mesi fa

Io sono ingrassata quasi 3 kg in questo ultimo periodo.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

Succede cosi perche la maggior parte delle persone si alimenta ma non si nutre, poi i ritmi della giornata porta le persona a correre come nella ruota del criceto perdendo di vista la nutrizione quindi, mangiano panini, cibo spazzatura o peggio ancora nulla e quindi la sera , terminata la giornata..si abbuffano...e il giorno dopo ricominciano da capo...inoltre spesso si fa una colazione piena di zuccheri quindi si inizia male la giornata...

• Anya
    Lv 7
    2 mesi fa

Perchè il corpo dopo un intero giorno di carenze nonne può più...inoltre la sera è sempre un momento particolare proprio a livello psicologico...

• 2 mesi fa

non ce la faccio più

• 2 mesi fa

Abbuffatte come avvofatto

• 2 mesi fa

Probabilmente perché mangi poco durante il giorno e contemporanea mente consumi calorie

• 2 mesi fa

Anche a me capita e quindi sono nella tua stessa situazione, io mi sono dato una risposta. Secondo me il corpo durante il giorno brucia tante calorie e quindi la sera ha bisogno di "rifornirsi" per questo recupera le calorie perse e prende quelle necessarie per arrivare alla colazione della mattina dopo. Magari poi chi va a lavoro (non il mio caso) ha poco tempo e mangia uno snack o un panino. A casa la sera riunti con i figli, la moglie, i genitori...(non so con chi abiti) hai più tempo e quindi ti concedi di mangiare di più. Questa è la spiegazione che io mi sono dato, spero di esserti stato utile ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.