promotion image of download ymail app
Promoted

Perche in Italia le donne che indossano abiti e accessori tradizionalmente femminili vengono spesso derise e prese in giro?

Qusta storia dei "JEINS e basta" e ridicola, la societa italiana, considera strano vedere una ragazza che indossa un vestito abbinato a delle scarpe da ginnastica, o una ragazza con la gonna e un cerchiello sui capelli!! Davvero pensate che sia normale???

Attachment image

5 risposte

Classificazione
  • Naly
    Lv 4
    2 mesi fa
    Risposta preferita

Anche io la penso uguale.. non bisogna essere tutti uguali, ognuno deve trovare il proprio stile e poi viva il vestirsi in modo elegante

• "ognuno deve trovare il proprio stile" Ben detto naly!!!!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

Ma non è vero, io mi vesto in modo femminile e nessuno mi ha mai criticata per questo. Certo, come quella della foto mi ci vestivo da bambina, ti dico la verità, però uso tranquillamente cerchietti, vestitini, fermaglietti, mollettine...

• Anonimo
    2 mesi fa

Non ci trovo niente di strano. 

Purtroppo cosa vuoi aspettarti da queste generazioni in cui i ragazzi sono diventati delle bamboline trans e le ragazze delle camioniste che puzzano d'ascella, sputano come vaccari del Far West e scöreggiano come bufali con problemi di aerofagia !

La femminilità è andata a püttane, come tutto il resto d'altronde.

• La moda e troppo conformista, non e possibile essere prese in giro ogni volta, esagero??

Attachment image
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

non ce la faccio più

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.