Non illudetevi,la quarantena non finirà tanto presto.?

Aggiornamento:

Con particolare riferimento all'utente Tony Stark e Stefano

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    6 mesi fa
    Risposta preferita

Tony stark è la feccia dell'umanità, un cojone decerebrato

• 6 mesi fa

Senti, te lo dico col cuore: vai a farti ricoverare in una clinica psichiatrica perché mi sa che hai qualcosa nel cervello di malato.

• Anonimo
    6 mesi fa

Povera ritardata fai domande riferite a me e poi mi tieni bloccato?

Comunque anche il tuo amato Conte parla già di una fase due di parziale ritorno alla normalità con la riapertura del settore produttivo. 

Io sono il primo ad affermare che bisogna avere molta pazienza ma la cosa certa é che l'anno prossimo sarà tutto tornato alla normalità, la gente potrà andare dove vuole e lo farà. 

@trollocchio non siamo ne in Iran ne in Corea del Nord quindi il peghio che mi può capitare è una pattuglia che mi rifila una multa e una denuncia se esco senza un valido motivo. 

Ti rispiego che io sono favorevole ora all'isolamento ma questo sarà fino a quando sarà necessario. 

Qiando tutto sarà finito tutti torneranno alla loro vita. 

Ps io credo chr settimana prossima riapriró l'azienda visto che il codice ateco della mia società me lo consente. 

Sono riuscito a trovare le mascherine. 

Fonte/i: Tony Stark
  • 6 mesi fa

Addirittura una domanda drdicata quando non ti degni di rispondere?

Comunque sono conscio che questa quarantena non finirà a breve ma visti i dati incoraggianti la speranza è che ci siano i presupposti per riaprire le aziende in tempi abbastanza brevi (1/2 mesi) 

E magari per l'estate rimuovere il divieto di uscire dal proprio comune. 

La fine del lockdown penso avverrà verso fine anno anche se spero prima dato che gia ora inizio ad essere stufo di stare in casa e non vedo l'ora di rivedere amici e la mia ragazza. 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.