promotion image of download ymail app
Promoted
Julinha ha chiesto in Società e cultureLingue · 2 mesi fa

come ti senti oggi?

Non parlo italiano ma uso il traduttore e sto imparando. Parlo di San Paolo. Sono stato messo in quarantena per 1 mese. è molto noioso. Vorrei che tutto questo finisse presto. anche in italia. Spero che il mondo possa riprendersi rapidamente. un abbraccio dal Brasile.

7 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa

Nel mio paesino siciliano tutto bene,il coronavirus non ha attecchito ma dobbiamo stare relegati in casa il che non ci pesa molto.Lungo le stradine si sente odor di dolcetti e pizza, si preparano i manicaretti di Pasqua ma nessun contatto col vicinato,solo in famiglia.Per te un abbraccio dall'Italia e Buona Pasqua.

• Julinha
      Lv 4
      2 mesi faSegnala

Buona Pasqua:)

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • saNDro
    Lv 7
    2 mesi fa

Olà Julinha,ricorda:

Lavar as mãos com água e sabãoCobrir a boca e o nariz com o ombro se for espirrarEvitar contato com pessoas infectadas...

• Anonimo
    2 mesi fa

Dormo molto. Mangio di più. Mi annoio anche se faccio diverse cose. 

• Julinha
      Lv 4
      2 mesi faSegnala

Sono lo stesso qui. Dormo tardi. Ma non mangio molto. Ho un po 'paura. stiamo iniziando qui in Brasile e questa grande città è deserta. Non vedo l'ora di tornare alla normalità.

• Anonimo
    2 mesi fa

Olà Julinha como você està?

• Julinha
      Lv 4
      2 mesi faSegnala

Bem e você?  :)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

Grazie, ricambio l'abbraccio. Mia Moglie ed io, anziani, stiamo in casa da tanto tempo, ma non ci pesa. Ci siamo organizzati e ieri mi ha anche tagliato, bene, i capelli! Io vado a fare la spesa, una volta alla settimana e, entrambi con mascherina (fatta in casa), usciamo tre volte la settimana per un'ora di aria e sole in un parco vicino a casa. Ho piantato in balcone 30 bulbi di tulipani a inizio COVID-19 e ora abbiamo bellissime piante e fiori.

• .
    Lv 5
    2 mesi fa

espero que passe em breve para vocês também.

um abraço

• 2 mesi fa

Ti ringrazio e ricambio. Un po' ovunque la gente è in quarantena, in Italia la pandemia ha avuto una diffusione più grande di quanto ci si aspettasse. 

Il Brasile deve essere un posto ricco di scenari e paesaggi fantastici.

Brava per l'italiano, scrivi a un ottimo livello.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.