Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoOroscopo · 4 mesi fa

Ma voi vi rivedete nelle caratteristiche del vostro segno zodiacale?

Potete anche non crederci e dirmi di no

7 risposte

Classificazione
  • Sinceramente non le conosco, anche perché a dire il vero quasi nessuno di noi è 'realmente' nato sotto il segno zodiacale di cui legge l'oroscopo.

Infatti dal punto di vista astronomico oggi verrebbero attraversate ben 13 costellazioni (e un pezzetto di una quattordicesima) anziché 12, dovremmo aggiungere l'Ofiuco e una porzione della Balena... Per il resto è tutto sfasato... 

Detto questo, non credo all'oroscopo anche per le ragioni scritte sopra, ma non critico chi lo fa e magari ritrova in me caratteristiche del mio segno :) 

• 4 mesi fa

non credo tanto all'oroscopo ma ogni tanto mi capita di leggerlo. Sono dal Sagittario e l'unica cosa che ho in comune è la spirito di avventura, il senso dell'umorismo e il fatto di non avere peli sulla lingua, ovvero dire la verità in faccia

• 4 mesi fa

Sono acquario e non mi ci rivedo per niente però mi ci rivedo con l'ascendente scorpione

• 4 mesi fa

Non tanto, sono sagittario e - a parte l'ottimismo - non è che mi riconosca molto nelle caratteristiche del segno.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 mesi fa

Sono Cancro ascendente Cancro e mi ritrovo perfettamente nelle caratteristiche del mio segno, anche se non credo agli oroscopi.

Attachment image
  • 4 mesi fa

Si tantissimo però cerco di non farmi influenzare dall'oroscopo

• 4 mesi fa

Sinceramente neanche un po'. 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.