promotion image of download ymail app
Promoted
Vincenzo ha chiesto in Società e cultureLingue · 2 mesi fa

Come posso imparare meglio l'inglese?

Salve,sono 6 mesi che ho iniziato a studiare  l'inglese

Vorrei un consiglio da una persona che ha studiato tanto, visto che io non sono esperto nello studio ho fatto fino alla 3 media tanti anni fa.A scuola non ero bravo,l'unica cosa che ho studiato bene e la dizione italiana, ho allenato il mio apparato articolatorio e il diaframma per tanti anni come fanno gli attori o a teatro, e grazie a questo  riesco a parlare italiano senza far capire l'accento,vengo da una citta del sud e vivo a Milano quando parlo in italiano non si capisce da dove vengo.Infatti

in Inglese la cosa che mi riesce bene e la pronuncia e quasi perfetta.Gli scioglilingua me li mangio parlo velocissimo.

.Andando avanti nello studio vedo dei piccoli miglioramenti soprattutto quando guardo la tv o ascolto musica riesco a capire sempre di più quello che dicono,sono iscritto a babbel e Aba english più faccio altri corsi a casa su cd rom mi diverto.

se devo tradurre ho ascoltare capisco quasi a volo,quando Trump parla piano capisco quasi tutto.

Il problema quando devo tradurre una frase dall'italiano all'inglese faccio errori stupidi incredibili mi dimentico spesso tipo: vuoi uscire? andiamo insieme ?posso venire con te? pero se queste frasi le ascolto in inglese le capisco a volo.

Come e possibile che riesco a capire bene quello che dicono gli inglesi o americani mentre quando devo parlare io inglese sbaglio o mi dimentico cosa dire???

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa
    Risposta preferita

per capire tu alleni il tuo udito, allo stesso modo devi allenarti a parlare,  a interagire con gli altri, ti consiglio conversation exchange, un sito di scambi linguistici completamente gratis.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

Prova con una applicazione

🤔

• Anonimo
    2 mesi fa