promotion image of download ymail app
Promoted

Cosa significa questo sogno?

Ho sognato che c'era una bambina che cercava in tutti i modi da buttarsi dal balcone ma io la fermavo sempre, quando stava per cadere la ho afferrata da in piene e ho cercato a stento di riportarla sul balcone, chiedendo anche aiuto ma non c'era nessuno, dopodiché la bambina sembrava consolata e poi non l'ho più rivista . Entrata in casa c'erano tutti i famigliari tra cui un tipo che ci aveva provato con me nonostante lo abbia respinto ogni volta e poi siamo andati in una stanza dove si stava svolgendo un funerale, una volta usciti ci siamo messi mangiare la torta.

Vi prego spiegatemi cosa vuol dire questo sogno pk sono molto perplessa🤯

3 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Risposta preferita

Ciao, innanzitutto spero che tu non cada nella trappola di chi si riempie la bocca citando grandi psicanalisti senza dire nulla di scientifico al solo scopo vantare grandi studi, come fa l’utente rocco b. che dovrebbe trovarsi lui un bravo psichiatra, poverino…

I sogni possono prendere a prestito situazioni che viviamo nel quotidiano per fare una metafora rappresentativa di una situazione che non possiamo vedere, perché energetica.

I personaggi che troviamo nei sogni rappresentano energie inquinanti che si "appiccicano" indissolubilmente a una parte energetica di noi stessi e cioè all'Aura, determinandone purtroppo uno scadimento energetico.

Il tuo strenuo tentativo di trattenere la bambina riflette la situazione di disagio nella quale si trova la tua anima, della quale l’aura è la parte invisibile, che non riesce a ingabbiare l’energia mentale che tu produci attraverso i pensieri.

Ovviamente anche l’uomo respinto rappresenta questa energia indesiderata.

La torta rappresenta l’energia mentale che l’aura è costretta ad assorbire, così dolce per noi, ma così mortifera per la nostra aura/anima.

Prendi sempre nota dei tuoi sogni e cerca di ricordarli. Se il sogno non viene preso in considerazione il suo messaggio si può somatizzare dando luogo ai disturbi psicosomatici o, addirittura, anche alle malattie autoimmuni.

Se vuoi capire meglio leggi questo articolo :

https://www.fisicaquantistica.it/salute-ed-aliment...

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

Ciao,

Piccolo sogno secondo JUNG ( non significa poco importante )

Sogno di compensazione secondo il GOTTSHALK

Simboli onirici: la bambina, il funerale, la torta

Personaggio onirici : la bambina, il soggetto che ci aveva provato con te

Personaggio protagonista : la sognatrice/ore

Sicuramente stai vivendo una situazione molto particolare e per la qualche temi che ti stia sfuggendo di mano, che non riesci a controllare e dovresti prendere subito una decisione ( la bimba che sta per cadere )

La Torta rappresenta la migliore scelta che vorresti fare secondo il tuo parere, mentre il funerale rappresenta l' esito negativo che prevedi.

ti saluto rocco b.

• ROCCO B.
      Lv 7
      2 mesi faSegnala

cherubino, tu puoi solo andare a ******...poverina come stai male

• 2 mesi fa

Prova a vedere su internet. Probabilmente temi di perdere qualcuno

• ROCCO B.
      Lv 7
      2 mesi faSegnala

Cheribino ( che ti nascondi da ex BIANCA )può solo andare a ******

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.