promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiAuto e trasporti - Altro · 2 mesi fa

Prima di andare in qualche posto sconosciuto ad esempio in un ristorante di una grande città che non conosco guardo sempre un po’ su maps.?

Ovviamente non è che mi faccio tutto il percorso da casa mia, ma metto su Google maps il nome del ristorante ad esempio per vedere un po’ una volta arrivato lì se c’è posto per mettere l’auto, in modo da non rimanere bloccato vicino al ristorante continuare a camminare per trovare parcheggio e alla fine allontanarsi sempre di più senza risultati. Così se non c’è parcheggio cerco sempre da lì il garage più vicino a quel ristorante in modo da arrivare lì con spensieratezza. Lo faccio ogni qualvolta che vado in un posto che non conosco. Potreste dire eh arrivi lì e lo trovi però un giorno andai a Napoli in un vicolo strettissimo dove c’era questo ristorante e per non trovare il garage prima ebbi difficoltà(vicolo così stretto che non c’era neanche lo spazio per accostare a destra e mettere un navigatore altrimenti bloccavi il flusso del traffico). Secondo voi come faccio io è prudenza o stupidità? Io conosco anche persone patentate da 20 anni che fanno così. (Sono neopatentato e delle volte vengo giudicato male per questo)

Che ne pensate?

2 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa

Anch'io quando vado in posti che non conosco guardo il satellite su maps per vedere se ci sono parcheggi comodi nelle vicinanze. Lo trovo intelligente perché mi evito lo stress di girare come uno scemo.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

Mi occupo dei parcheggi arrivato a destinazione:prima m'interessa non sbagliare strada

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.