Pc nuovo aiutatemi?

Salve ho un budget di 550 euro max e stavo pensando di rifarmi un pc da gaming, secondo voi questa configurazione per il prezzo che sto per spendere puo andare bene? https://blinkmypc.it/build/i3-9350k-2/

Se secondo voi è giusta per il prezzo o potrei ottenere di meglio? Non punto si giochi in 4k tutto max...mi va bene pure giocate a medio/alto senza cali di frame, fortnite secondo voi lo regge senza cali? Siccome ho gia un pc con 8gb di ram che peró lavorano ar una frequenza più bassa non saprei se comprare questi16gb di ram con la frequenza più alta oppure tenere le mie,poi anche per quanto rigurda a case e alimentatore utilizzerei gli stessi, e dato che potrei risparmire su psu ram e case voi per le quanto riguarda la cpu e la gpu cosa mi consigliate di fare?Comprare questi o avete qualcosa migliore da propormi?

2 risposte

Classificazione
  • Lu
    Lv 7
    4 mesi fa
    Risposta preferita

Per quel prezzo non c'è di meglio, va perfetto per giocare in full hd ad alto.

• Andrea
    Lv 5
    4 mesi fa

Per quel prezzo si diciamo che ci può stare tranne per la 1650 liscia che a quel prezzo lo trovo un furto visto che a 190/195 prendi (causa prezzi alzati in questo periodo altrimenti sta sui 180) trovi la 1650super che va molto di più.

Comunque se potessi alzare il budget di 100€ uscirebbe un pc nettamente migliore con cpu amd che darebbe la possibilità di upgrade futuri, e non una piattaforma morta come quella di intel attuale

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.