promotion image of download ymail app
Promoted

Cosa significhi sognare un dente che cade e vomitare sangue? ?

Buongiorno stamattina mi sono svegliata e ho sognato che il dente mi faceva male poi tutto in un tratto o chiamato mia madre e questo dente si dondolava eravamo hai giardinetti ma era buio eravamo io mia madre e altre 2 persone che non ricordo chi siano. Tutto in un tratto questo dente mi è caduto e c'era tanto sangue.. Mi sono spostata e sono caduta atterra e o incominciato a vomitare sangue ma sangue a pezzi che tanto o vomitato che mi sono pure accollassata atterra con il forte vomito. E poi mi sono svegliata grazie inanticipo. 

2 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa

Il sogno della perdita dei denti è uno dei più comuni e se fai un “cerca con Answers” te ne rendi facilmente conto perché ne trovi postati un milione. Questo succede perché i sogni sono delle metafore che hanno lo scopo di farci conoscere una situazione energetica della quale non possiamo accorgerci e che interessa l’Aura, cioè l’involucro energetico che avvolge il corpo.

Nell’aura si formano delle energie inquinanti che ne compromettono la frequenza vibratoria che l’aura stessa, per difendersi, cerca di ingabbiare. Si formano così delle “sacche” che contengono l’energia inquinante che col tempo finisce per lacerare il tessuto energetico dell’aura con conseguente perdita di forza vibratoria. Questa situazione viene rappresentata nei sogni con molte analogie come per esempio la rottura di qualche cosa, oppure con la caduta di denti.

Prendi sempre nota dei tuoi sogni e cerca di ricordarli. Se il sogno non viene preso in considerazione il suo messaggio si può somatizzare dando luogo ai disturbi psicosomatici o, addirittura, anche alle malattie autoimmuni.

Se vuoi capire meglio come mai l’aura assorbe le energie malefiche leggi questo articolo :

https://www.fisicaquantistica.it/salute-ed-aliment...

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

Ciao, 

Sogno altamente positivo

Grande sogno secondo JUNG

personaggio onirico : il sognatore

simboli onirici : la caduta del dente e il vomito, il sangue

secondo la tradizione, si dice ; caduta di denti, morte di parenti. Si tratta della più stupida interpretazione, anche perché le statistiche la smentiscono.A livello psicanalitico, la caduta dei denti o di un dente ci dice che stiamo attraversando un periodo poco felice, ci sentiamo senza alcuna energia a reagire ed azzannare la vita come si dovrebbe. La presenza della tua mamma nel sogno conferma forse l' aiuto che vorresti nella realtà, come ad esempio un consiglio o più calore.

Il vomito, nei sogni è un simbolo molto positivo, perché ci dice che vorremmo espellere tutto ciò che nella realtà  ci fa male e che non riusciamo a " digerire" =accettare

Il sangue è un simbolo correlato al dente caduto, nel senso che rappresenta quella sicurezza che ti manca a riguardo dci qualcosa, scelta o decisione.

ti saluto rocco b

• ROCCO B.
      Lv 7
      2 mesi faSegnala

interpretazione a livello psicanalitico

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.