promotion image of download ymail app
Promoted

Ho perso una airpods, l’altre rimanente nonostante metto il volume al massimo, l’audio e molto basso, come faccio a sistemarlo?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa

VAI QUI: https://support.apple.com/it-it/HT207581

Estratto:

• ECCO COME FUNZIONA

L'app Dov'è può aiutarti a localizzare gli auricolari AirPods che hai smarrito. Se hai già configurato Trova il mio [dispositivo] con un iPhone, iPad o iPod touch che utilizzi con i tuoi AirPods, la funzione è automaticamente abilitata anche per questi ultimi. Quindi, se hai smarrito gli AirPods o li hai lasciati fuori dalla loro custodia e si trovano nelle vicinanze, puoi usare l'app Dov'è per ritrovarli. Se gli AirPods sono scarichi, dentro la loro custodia o fuori dal raggio di portata di tutti i tuoi dispositivi, con l'app Dov'è puoi comunque vedere l'ora e il luogo in cui sono stati connessi l'ultima volta.

• SU IPHONE, IPAD O IPOD TOUCH

1. Apri l'app Dov'è.

2. Seleziona il pannello Dispositivi.

3. Scegli i tuoi AirPods.

Sotto ogni dispositivo viene visualizzata una posizione o l'indicazione “Nessuna posizione trovata”.

Se gli AirPods sono divisi, vedrai solo una posizione alla volta sulla mappa. Trova l'auricolare che vedi sulla mappa e inseriscilo nella custodia. Aggiorna la mappa e trova anche l'altro.

• RIPRODURRE UN SUONO

Se gli AirPods si trovano in prossimità di uno dei tuoi dispositivi Apple e sono connessi al Bluetooth, puoi fare in modo che riproducano un suono per individuarli da iCloud.com oppure dall'app Dov'è. Il volume del suono emesso dagli AirPods aumenta gradualmente per due minuti o fino a quando non interrompi il suono.

1. Apri l'app Dov'è.

2. Seleziona il pannello Dispositivi.

3. Scegli i tuoi AirPods dall'elenco.

4. Tocca Fai suonare.

CONTINUA QUI LA LETTURA:

https://support.apple.com/it-it/HT207581

• Filipe2 mesi faSegnala

La cuffia non me la individua, mi sarà caduta per strada e si sarà rotta

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

alzando il volume, quando il volume è al massimo quello è il volume massimo che quel modello di AirPod può generare

Le,devi provare sul tuo cell le AirPod del tuo amico, se vanno più forte il problema sono le tue AirPod altrimenti il problema lo devi individuare nel tuo cell

• Filipe2 mesi faSegnala

Ho provato le airpod 1 di un mio amico e hanno un volume più alto rispetto alle mie airpod 1 che posseggo

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.