Far vedere il c*zzo in palestra?

Ogni volta che vado in palestra ho il terrore di spogliarmi,perché ho molti peli e il pens di 14 cm eretto,e siccome i miei amici hanno tutti il ***** sui 19/21 cm ho paura che mi prendono in giro.cosa posso fare?

Aggiornamento:

Premetto che dicendo “avere molti peli” intendo che ho il petto e la pancia pieni e le gambe e le ascelle e faccio schfio (ovviamente anche la barba)

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    4 mesi fa
    Risposta preferita

Nessuno ti guarderà il ***** mentre ti lavi che se ne fregano gli altri di guardarti, vai tra e se ti dovessero guardare digli che non sei gay. Poi credi che tutti i tuoi amici lo abbiano così lungo, chi ha bisogno di vantarsi di qualcosa e perché è carente in ciò...

• Anonimo
    4 mesi fa

tu l'unica cosa che hai di 14cm è il diametro del buco del cυlo a causa della tua passione per le biciclette senza sellino

• lo hai visto il pene dei tuoi amici per dire che ce l'hanno 19/21 cm? non mi stupirebbe ti abbiano mentito

• 4 mesi fa

Se vuoi ci confrontiamo, scarica Kik e cerca Eskere_ che sono io.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 mesi fa

La media italiana è di 15cm, quindi dubito che loro siano l'eccezione...

Fonte/i: Fattuale
  • Anonimo
    4 mesi fa

Se vuoi ci possiamo conoscere nel senso a fare il confronto se hai kik io mi chiamo alexYt_erbyt 😳

• 4 mesi fa

Rasati e per il pene corto vedrai che crescerà anche lui

• Cioè spiegami sta cosa, vi siete visti il *****?non credo, poi dubito che tutti i tuoi amici abbiano quelle misure, poi mica ti vanno a guardare li

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.