promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 2 mesi fa

Ragazzi voglio rimanere incinta?

Allora io sto con un uomo sposato da quasi due anni che non vuole lasciare sua moglie, ma non perché la ama, ma solo perché sono sposati da tanti anni quindi si é affezionato a lei e ammetto che sia anche normale. Un altro motivo é che lei é straniera, quindi se lui la lascia non saprebbe dove andare. Io lo voglio tutto per me e non voglio arrendermi in nessun caso, voglio usare tutte le armi a mia disposizione non me ne fotte niente di nessuno, lei può cercarsi benissimo un altro o andare da qualche parente.

Io so che mi ama, perché se non fosse stato così mi avrebbe lasciato dopo il primo rapporto sessuale e di certo non litigherebbe ogni giorno con la moglie per me, mi pensa sempre appena ha un buco libero mi scrive e si interessa molto dei miei problemi familiari e lavorativi. 

Per questo voglio rimanere incinta, così sarebbe un motivo in più per mettersi con me, e anche se all'inizio magari non l'accetta io lo tengo lo stesso perché so i suoi punti deboli, quindi quando vedrà il bimbo si convincerà, poi con lei non ha figli perché lei ha problemi di fertilità, quindi io dandole un figlio, gli farei capire che io gli ho dato più di lei.

Non voglio arrendermi, non voglio che vinca lei la partita, certo farò anche la bastar.d@ ma in amore ogni arma é lecita. 

Poi prima di me non ha avuto altre amanti (lo so per certo perché me l'ha detto sua moglie). 

Voi anche non abbandonereste la partita al mio posto??

Aggiornamento:

Voi pensate che io possa riuscire nel mio intento se rimango incinta??

15 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa

Con tante persone belle stai andando con questo porco schifoso. Puoi avere di meglio

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

Scusa e tu daresti vita a un bambino di cui il padre probabilmente non appena scopre che sei incinta ti fa ciao ciao, e quindi rimarrebbe senza padre. E se anche lasciasse la moglie per te, cosa ti fa pensare che una volta che sarà con te non ti tradirà? Mamma mia cara toglitelo dai piedi, trovati un altro e non rovinare le relazioni altrui ma soprattutto la vita di un bambino che non c'entra assolutamente niente con i tuoi inciuci con un uomo sposato e non dovrebbe assolutamente risentirne.

• 2 mesi fa

Non si rimane incinta per incastrare un uomo , soprattutto se è già sposato .mi dispiace ma io l penso così.è poi metti che lui nonostante il bimbo non lasci la moglie , che fai tu ? Lo cresci da sola

• Anonimo
    2 mesi fa

Lascialo perdere ti sta solo prendendo in gio. Se un matrimonio non va si ha il dovere di fare di tutto per salvarlo e se non ci si riesce bisogna avere gli attributi per dire basta e ricominciare una vita diversa senza far male a nessuno. Le persone come lui invece preferiscono tenersi la loro comoda situazione del cavolo e "usare" qualcuno per "divertirsi" fregandosene di tutto. Queste persone riempiono le persone di bugie finchè fa loro comodo e poi le scaricano senza farsi problemi quando non gli servono più. Lascialo perdere e trovati un uomo single serio, normale, e vivi felice

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

Sì penso proprio che se restassi incinta riusciresti nel tuo intento (

Generando un figlio che si ritroverebbe una famiglia di m.rda, ovviamente).

Ma secondo te???

• Anonimo
    2 mesi fa

se mi fai annusare i piedi ti dico come fare

• 2 mesi fa

Ti prende in giro,come fa ad essere affezionato alla moglie e nel contempo ad amare te?!

E poi io ti consiglierei di mettere al mondo un figlio con una persona che ti rispetti e che condivida i tuoi stessi progetti,non con una persona che ti usa!

• 2 mesi fa

ecco cosi se sei ******* sul lavoro, ti metti in maternità e non scassi + il ***** ai colleghi. 

Fonte/i: Non centra nulla ma te lo scrivo lo stesso
  • Anonimo
    2 mesi fa

io sono disposto a metterti incinta e poi dici che è suo

• 2 mesi fa

io ho una dignità, con uno che mi prende così bellamente per il **** non sprecherei un secondo della mia vita.

ho il fortissimo dubbio che tu sia un troll, non può esistere una persona così stupida ed arrogante...o almeno lo spero. ma, se sei vera, per favore non riprodurti.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.