promotion image of download ymail app
Promoted
Gimmy ha chiesto in Società e cultureLingue · 2 mesi fa

“Mi sono lasciata da poco non voglio avere relazioni adesso” nel linguaggio femminile si traduce in non mi piaci?

6 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Risposta preferita

eeeh...  quante volte le abbiamo sentite.

"Al momento non ho un ragazzo e non lo cerco".

Le risposte delle psicologicamente devastate , da cui è molto meglio tenersi alla larga.Se hai uno che veramente detesti, che, se non ti mettessero in galera, gli taglieresti la testa... lasciala a lui!

Gli hai distrutto la vita!

Non so se lo facciano anche altri, ma a me vengono le opzioni di risposta, come a Terminator, poi, velocissimo, scelgo la più adatta.

La prima che mi viene è sempre:

"Ma io non voglio affatto avere una relazione con te! 

Tu per me sei come il carrello del supermercato: ti uso per il tempo che mi serve, poi ti lascio ad altri.Ero un attimo indeciso solo perchè volevo essere sicuro che non fregassi l' euro!".

Il mio cuore è certo che questa sia la risposta più adatta, ma la mia mente la sconsiglia.

Quando è capitato, ho sempre scelto questa:

(prima un sospiro, poi sguardo di tenerezza)

"Sembra un po' presuntuosa questatua affermazione.

Certamente sono io che ho inavvertitamente fatto qualcosa che ti ha portata a fraintendermi.Tu sei una bella ragazza, non è male la tua compagnia, siamo stati a cena, mi sembra normale fare sesso, forse ci rivedremo, forse no.Per me una relazione è un legame importantissimo, io ne ho solo con le ragazze che ritengo veramente speciali, sai... quelle che ti fanno scoccare la scintilla.Non posso averlo con quelle che sono solo belle, altrimenti dovrei gestire un harem.

Perdonami, credevo fosse evidente".

Fonte/i: www.facebook.com/marco.merani
    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

un modo gentile per dire "non sono interessata a te".

• 2 mesi fa

E nel linguaggio maschile non voglio farti soffrire.

• Anonimo
    2 mesi fa

si, essenzialmente si. potrebbe anche essere non mi piaci ma ti voglio tenere buono perchè non si sa mai

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 mesi fa

SIGNIFICA che presume che tu non abbia un pene normale e che tu non possa farla godere come si deve. Le donne vogliono fare sesso selvaggio, non vogliono càzzetti mosci e piccoli

• Bruno
    Lv 7
    2 mesi fa

oppure voglio divertirmi in lbertà

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.