promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureTauromachia · 2 mesi fa

urgentissimo!!?

Aggiornamento 2:

Guardate il secondo video, un minuto è sufficiente, c'è la dichiarazione del funzionario dell'OMS filmata con sottotitoli.

Aggiornamento 3:

Ma quanti account Occhio al futuro? Nuovi troll assunti? Se per voi è tutto normale che un funzionario dell'OMS faccia queste dichiarazioni ufficiali in conferenza stampa e che la notizia non venga riportata, a posto. Gli occhi e le orecchie sono una bufala! 

Aggiornamento 4:

Ma che diavolo guardi altre cose, è UNA NOTIZIA FILMATA DI UNA DICHIARAZIONE UFFICIALE. FINE. Cosa me ne frega di cosa ha detto quello e quell'altro, ma siete zombi naturali o vi pagano così tanto?

Aggiornamento 5:

Comunque non risponderò più ai gentilissimi càgasotto anonomi che idolatrano la censura e trovano normale che un membro dell''OMS dichiari che potrebbero venire a casa tua a portarti i via i figli o i genitori. Mi sembrava che una persona della razza umana potesse trovare allarmante la cosa. Chi è interessato guardi un minuto e mezzo del secondo video e basta. E comunque è riportato da FOX NEWS, non dagli uccellini del video del mio amico

Aggiornamento 6:

Ai gentilissimi occhi al futuro.

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa

Bufalari scatenati generatori di kazzate a tutto spiano

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

Fake news. Non esiste nessun disegno di legge e nessuna legge che prevede la deportazione dei malati.

Tra l'altro, a proposito di deportazione, lo sai che quello che sta parlando a byobleu è a favore delle deportazioni di neri e vorrebbe attuare l'apartheid in Italia per mantenere i neri più lontano possibile dai bianchi? Che bel coraggio ha poi a parlare di deportazione forzata di ammalati! Vergogna, vergogna! 

Ti segnalo alle autorità. 

Ya... lo abbiamo visto che l'hai fatta tu la domanda. 

• Anonimo
    2 mesi fa

Noi dice we must, piuttosto vedo scritto may have to... come a voler CHIEDERE "è forse opportuno se... oppure dobbiamo lasciare che i parenti si infettino tra di loro?"

Sarà la solita notizia distorta dei complottisti. 

• Certo certo...    

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 mesi fa

Ho dato un'occhiata a entrambi i canali. In uno ho trovato una persona che alimenta il panico dando notizie false. Ho visto qualche video sul covid, perché ne fa 8000 al giorno, e ho sentito che dice spesso che non ci sono prove del fatto che sia innocuo per la salute. Lui però ha decido di credere ai video di persone che gli raccontano la loro esperienza ma non si è preso la briga di analizzare in un solo video anche uno solo degli articoli (30000 fino ad ora) in cui si parla di 5g. 

Cioè, se tu che sei un perfetto sconosciuto gli mandi un messaggio su whatsapp e gli dici che vicino casa tua stanno montando un'antenna 5g e che hai visto morire degli uccelli subito dopo, lui ti crede ciecamente e va a farci subito un video. Poi però se gli scienziati dicono che esistono 30000 articoli in cui si parla del perché il 5g ha più vantaggi del sistema attuale, senza ripercussioni maggiori sulla nostra salute, lui non va a leggere affatto nessun articolo perché ormai ha deciso per partito preso che il 5g fa male. 

Non è una persona affidabile. 

Byocoso è imbarazzante. Si tratta a tutti gli effetti di sovversione. Continuano a dare notizie false in ogni singolo video. Loro purtroppo ci credono in quello che dicono e non si rendono conto dove sbagliano, ma sono notizie pericolose che possono scatenare rivoluzioni immotivate. È un gruppo di persone cattolicoconservatrici che vedono il marchio di satana in tutto quello che è la società moderna. In uno degli ultimi video hanno invitato un tizio cattolico che parla di storia e hanno difeso l'inquisizione. Fanno sempre quel giochetto tanto amato dagli estremisti: "il comunismo ha fatto più morti, perciò noi siamo quelli buoni", e per "noi" si intende cattolici conservatori di estrema destra. 

La verità ti fa male, vero? Faccia tosta a dare del cagasotto ad anonimi quando tu sei anonimo. 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.