promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoMusicaRap e Hip-Hop · 2 mesi fa

I sogni che hai da ragazzino possono svanire e cambiare col tempo? ?

Quando ero ragazzino mi piaceva la musica rap. Mi piaceva ascoltarla principalmente e occasionalmente scrivere qualche testo (come la scrittura in generale) era uno sfogo, avessi avuto un diario sarebbe stato uguale, solo che le rime mi divertivano di più...ma non mi è mai interessato salire su un palco ne tanto meno mi piaceva l'ambiente del rap. Troppo pieno di trogloditi e bimbiminkia. Col tempo questa cosa è andata scemando e l'ho accantonata. Ho così trovato altre passioni e mi sono concentrato su altre cose. Secondo voi i sogni possono cambiare? Cosa ne pensate della mia esperienza? Ho sbagliato in qualcosa, ho buttato un talento? 

6 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa

Ovvio che possono cambiare. Io da piccolo dicevo di voler fare il batteriologo. LOL

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Lalli
    Lv 7
    4 sett fa

è normale che con l'età i sogni cambiano, perchè cambiano gli interessi

• 1 mese fa

prima eri ritardato, ora lo sei ancora di più

• 2 mesi fa

Puoi fare una prova : mettiti seduto ascolta la canzone rap che ti piace di più e vedi cosa provi e se ti viene voglia di scrivere.Se si la passione ce l'hai sempre se no ti annoi.Comunque capita di interessarsi anche ad altre cose.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

Certo a tutti cambiano, o alla maggior parte. Se non ti senti più di far parte di quel sogno è giusto che tu ne insegua un altro. I sogni cambiano come cambia la vita

• 2 mesi fa

Certo.. cresciamo e ci evolviamo. Esigenze e desideri cambiano con noi.

Föst... wöszon ust on witlon. Vorrein ust woontrier drüven weit dieße.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.