promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFamiglia · 2 mesi fa

Non riesco a chiamare la mia matrigna mamma ma la chiamo sempre per nome ?

Ha 26 anni mio padre 44 anni e io ho 14 anni. La vedo come una migliore amica le confido tutto ma non riesco a chiamarla mamma ma la chiamo sempre MARTA (il suo nome) che dovrei fare

Lei mi chiama sempre tesoro amore mio. Quindi mi dispiace che non riesco a chiamarla mamma 

Che dovrei fare? 

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa

Che dovresti fare? Semplice ricorda che c'è UNA sola madre ed è quella che ti ha messo al mondo, è quella che ha sofferto durante il parto e che ti ha voluto mettere al mondo e lei sicuramente non vuole che tu chiami madre una tizia che non lo è, questa cosa è inaccettabile e trova il modo per far ricordare alla tua matrigna che lei non è un ***** di nessuno è non è tua madre e in fine chiamala per nome

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

Mamma ce né una sola, ed é quella che ti ha messo al mondo, anche se vuoi bene a questa ragazza nessuno ti può obbligare a chiamarla mamma, anche perché non é tua madre.

• Anonimo
    2 mesi fa

Non dovresti fare praticamente niente.

Madre non lo sei per titolo o per contratto...la mamma è una, quella biologica, una matrigna è tale e stop, e per quanto tu le voglia bene è inutile sforzarti di chiamarla con un titolo che non ha.

• Anonimo
    2 mesi fa

Non è tua madre, e non devi chiamarla come tale

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

Nessun problema, non riesci a chiamarla Mamma perché non è tua madre, anche se un giorno dovessi chiamarla mamma non fa niente, non farti problemi chiamala come vuoi

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.