promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 2 mesi fa

come evitare di andare in prigione?

ciao a tutti sono una ragazza di 16 anni e parto col presupposto che non voglio insulti. coltivo da qualche anno e mi è sempre andata di lusso, sia coi soldi che con i miei, dato che non sospettavano nulla. ora però sono in una situazione disperata: i miei genitori mi hanno scoperto le piante che coltivavo nel seminterrato per uso personale che dichiaravo “un semplice rifugio per stare con le mie amiche” e adesso mi vogliono cacciare di casa. il problema sta nel fatto che, se la polizia mi trova in giro, mi chiede l’autocertificazione per questa storia del coronavirus e sicuramente mi sgamerebbe con ciò che faccio nel seminterrato. l’ho spiegato ai miei genitori e loro mi hanno detto che sperano che mi trovino, così finisco in carcere. aiutooooo

6 risposte

Classificazione
  • sandro
    Lv 6
    2 mesi fa
    Risposta preferita

Proponi ai tuoi genitori una transazione. Da un lato tu li autorizzi a somministrarti punizioni fisiche molto dolorose (bacchettate sul culò nudo, frustate ed altro che ti faccia davvero molto male) dall'altro però, siccome a questo punto sarai stata giustamente punita delle tue malefatte, vi abbracciate, vi dimenticate dell'accaduto e tutto torna come prima.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

Cerca di convincerli a farti rimanere, senno casomai passa una notte da una tua amica e vedrai che il giorno dopo ti faranno tornare,sono pur sempre i tuoi genitori e vedrai che gli passerà. Comunque tranquilla che non finisci in carcere per ciò.

• 2 mesi fa

Butta via tutto e disintossicati

• 2 mesi fa

Sei una tossica! 16 anni e rovinarsi con la droga? Sai quanto fa male ai tuoi neuroni?Te li brucia. VERGOGNA, ti auguro davvero di finire in prigione. l tuoi genitori hanno fatto più che bene a mandarti via di casa, io non accetterei una figlia così. E poi da dove li hai tirati fuori i soldi per i semi? Sono stupita da queste generazioni

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 mesi fa

Le 2004 che si fanno scop.are per un pò di erba mi mancavano

• Anonimo
    2 mesi fa

Per persone come te dovrebbe essere reintrodotta la pena di morte signorina 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.