promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 2 mesi fa

odio il mio ragazzo, consigli?

sono una ragazza e sto con uno da 5 mesi. all’inizio ero abbastanza presa da lui, poi però ho iniziato a provare un odio abbastanza incondizionato verso di lui. ad esempio in certe situazioni lo reputo stupido e immaturo e mi viene davvero da lasciarlo. lui è persissimo di me e mi fa anche un sacco di regali, però davvero alle volte non lo sopporto perché è troppo stupido e mi fa venire il nervoso. La maggior parte delle volte preferisco uscire coi miei amici che con lui. secondo voi perché provo questo?

9 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Risposta preferita

non importa perchè lo provi.....cio che importa è cosa stai provando.....e stare con una persona per pena o perchè ti fa regali....non giova ne a te e ne a lui....lui si illude e quindi le fai del male...e te non sei felice.....a che serve?? nulla state male entrambi....guarda si onesta....meglio lasciarlo domani se i sentimenti sono questi....

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

Le zoc*cole si comportano così 

• Anonimo
    2 mesi fa

Vatti a curare non è una cosa normale bambina 

• 2 mesi fa

Cosa fa per fartelo odiare?

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

Dovresti lasciarlo perché non ha senso star con lui se non ti piace proprio. Pensa anche al suo bene

• 2 mesi fa

se è davvero immaturo ed irresponsabile come hai descritto tu ci credo che ti fa incazzare. Lascialo se devi soffrire

• jonny
    Lv 4
    2 mesi fa

Credo tu ti sia risposta da sola, rileggi attentamente quello che hai scritto 

• Anonimo
    2 mesi fa

Fai sesso con un altro uomo e lo capirai senza chiederlo, da come scrivi tu hai soltanto voglia di avventurarti in qualcosa di nuovo.

• 2 mesi fa

NON SO CHE DIRE TROMBATELO TESO

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.