Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaRelazioni e Famiglia- Altro · 4 mesi fa

Come possiamo fare per non farlo capire?

5 anni fa circa io e mia cugina partimmo per la Svizzera con la scusa del lavoro, io avevo 20 anni e lei 18 compiuti, la verità come forse si potrà immaginare è che ci siamo allontanati da casa per vivere insieme senza aver limiti. Naturalmete non siamo sposati ma ci comportiamo a tutti gli effetti come marito e moglie. Abbiamo allestito il nostro appartamentino come una coppia sposata, letto matrimoniale, foto ai muri dove ci baciamo, ecc ecc. Il problema che anche la gente ci conosce come una coppia sposata e non di certo come cugini. I miei zii e i miei genitori ci hanno oggi annunciato che appena sarà tutto finito con il problema del virus ci verranno a trovare. Come fare per non far capire che in realtà noi ci amiamo? Dove andare in modo che nessuno ci conosca? Il problema più griosso è il letto, abbiamo soltanto una stanza per dormire e un letto matrimoniale. Come faremo per una settimana(il tempo che vorrebbero restare) a comportarci come cugini e non come una coppia che si ama?

3 risposte

Classificazione
  • Elsa
    Lv 5
    4 mesi fa
    Risposta preferita

Uhm...be ',in fondo non è che sia un grande problema, se ci pensi bene, per quanto riguarda le foto: è sufficiente che tu le tolga finché ci sono i tuoi parenti ,senza riaffiggerle fino a che loro non saranno andati via. Nascondile in qualche tua agenda oppure in un cassetto chiuso a chiave, o comunque in un posto sicuro.

Per quanto riguarda il letto, il mio consiglio è: togliete,finché ci saranno loro,il letto matrimoniale, e datelo in custodia ad una persona fidata spiegando che avete molti ospiti per una settimana e che quindi il letto matrimoniale toglierebbe spazio essendo il vostro appartamento molto piccolo.

E nel frattempo, dotatevi di due letti singoli, uno separato ovviamente dall'altro.

• Anonimo
    4 mesi fa

se io fossi nella vostra situazione non riuscirei a comportarmi come da cugino per una settimana dopo 5 anni che dormo e non solo con mia cugina e la tratto come moglie. Sicuramente si potrà nascondere qualcosa ma sicuramente visto che l'appartamento è piccolo, i tuoi zii e genitori dormiranno in hotel perciò io cercherei di modificare soltanto le cose essenziali, letto e foto , per il resto vivete sotto lo stesso tetto.

• Anonimo
    4 mesi fa

Senza dire niente quando gli farete vedere la casa capiranno che state insieme, forse la prenderanno male o forse no, ma intanto vi siete tolti questo segreto dalle spalle e poi ormai è da tanto tempo che state insieme non potranno cambiare le cose non gli resta che accettarlo, in ogni caso non dovrete sopportare i lamenti tanto state lontano.

Se proprio non volete "rivelarvi" ci vorrebbe una sistemazione momentaneamente di 2 letti singoli tanto per fare comparsa e togliere le foto ma bho... la vedo un po' difficile 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.