promotion image of download ymail app
Promoted
Sumo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 2 mesi fa

Esistono ragazze italiane che non amano, o odiano indossare i jeans?

Ho notato che un numero crescent di ragazze odiano I pantaloni jeans e preferiscono indossare comodi pantaloni, gonne o vestiti, in giappone per esempio ben poche ragazze indossano i jeins specilamente in estate..

https://www.youtube.com/watch?v=vbg_dpqpkAo

Youtube thumbnail

&list=LLI-eIB2VZmrT7jYHTviEKCQ&index=59&t=0s

Attachment image

5 risposte

Classificazione
  • Karmen
    Lv 7
    2 mesi fa
    Risposta preferita

A me piacciono i jeans e mi piacciono anche i pantaloni, gonne e vestiti.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

https://www.youtube.com/watch?v=U08ZHqg6APw

Youtube thumbnail

&list=LLI-eIB2VZmrT7jYHTviEKCQ&index=59

Attachment image
  • Anonimo
    2 mesi fa

a me piace toglierglieli e poi leccarglibene la figaanche se puzza..

• Io sono ragazzo e odio profondamente i pantaloni sulle donne, che siano jeans o altri.

Non mi piacciono nemmeno i leggings, a meno che una ragazza li usi per attività sportiva.

Per rispondere alla tua domanda basta pensare alla società occidentale, che ha proposto queste mode e distrutto la femminilità delle donne nonchè la virilità dell'uomo. Basta vedere come per le donne venga proposta roba come pantaloni, gambe pelose, ciglia grosse, capelli corti, fisici grossi, piercing etc. e per l'uomo invece la depilazione, le ciglia fatte etc.

Individui come "Red", "Anna" e gente che bazzica in queste sezioni sono il perfetto esempio di quello che dico. Si chiamano "nazi"femen, e sono dei tumori peculiarmente giunti in occidente o comunque nelle nazioni europeizzate (America inclusa).

In Giappone questo non succede, o succede raramente, perchè hanno una cultura superiore e non devastata dal post-modernismo. Lo stesso per l'est Europa Russia-Polonia. 

Infatti, se noti, immigrati di queste nazioni che vengono in Europa si occidentalizzano e diventato degradati come la "nostra" gente.

E' chiaro che purtroppo una ragazza che si veste bene (vestiti, minigonne, collant, calze velate etc) venga vista come un alieno da queste ragazzine di new generation. Ogni persona diversa viene sempre vista male, e in tempi come questi è proprio la ""normalità"" ad essere diversa, in un mondo di invertiti e ragazzini senza cervello. Magari sono i primi che si ammantano di "libertà di espressione", ma poi non la concedono. Tu comunque continua sulla tua strada, che è quella giusta.

• ...Mostra tutti i contatti
    • Comunque, stronz ate che hai detto a parte,  non cambierò mai, e fiero di ciò! Sono le bacate bigotte femministe come te che dovrebbero aprire la loro mente da scaricatrici di porto. Fortunatamente non sono tutte come te.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

Ma ognuno potrà vestirsi come gli pare ?

• ...Mostra tutti i contatti
    • Blu.1 mese faSegnala

Ma infatti!
      Ho letto qui un commento assurdo di un utente, che praticamente diceva che in questo modo è stata distrutta la femminilità e la "virilità dell'uomo".
      Bah, ma non sa neanche di che sta parlando...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.