promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiInterpretazione dei sogni · 2 mesi fa

Aiuto per interpretazione sogni ?

Questa notte ho sognato in mezzo a una via di trovare un ramo secco con un fiore bianco. Lo fotografavo, mi aveva colpita, ed era l unica cosa che non veniva sfocata nel telefono quando provavo a fare altre foto. In basso, abbastanza vicino, c era un grosso verme bianco che mano a mano che si nutriva, non ricordo se a terra ci fosse un altro fiore o solo terreno, si infilava sempre di più nel terreno. Mi aiutate a interpretare? Grazie 

2 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa

Credo ci sia qualcuno che sta facendo tanto per farti stare bene ma tu pensi solo a te stessa e stai iniziando a sentirti in colpa, anche perchè quella persona sta soffrendo per te. (Non sono un esperto scrivo cio che penso).

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

Ciao,

quando sogniamo vermi, insetti, o altri animali del genere, questi vanno messi in relazione con altre persone che conosciamo o fanno parte della nostra vita familiare, amici o conoscenti.

A volte bisogna metterli in relazione con noi stessi...non dimenticare frasi come : mi sento un verme...mi nascondo come un verme...etc e questo si verifica anche nei sogni, quando ad esempio nella realtà abbiamo commesso qualcosa di cui ci vergogniamo o per aver fatto del male a qualcuno.

quel fiore bianco invece ci dice che se è accaduto qualcosa per cui ci vergogniamo, è stato fatto in BUONA FEDE.

ti saluto rocco b.

• ROCCO B.
      Lv 7
      2 mesi faSegnala

sogno interpretato a livello psicanalitico e non con la matematica o la fisica come qualche ignorante pubblicizza

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.