promotion image of download ymail app
Promoted

Potrei fare la modella da grande?

Ho 16 anni,sono alta 1.63m e ho un corpo molto snello,pancia che sembra ricoperta da addominali,(sono la tipica che mangia tanto ma e' magrissima di costituzione)e ho i glutei piccoli ma sodi e il seno abbastanza formato.

Ho il viso ovale,capelli mori fino a meta' schiena,carnagione abbastanza dorata.

E' anche vero che anche se sono alta giusta vengo vista piu' alta pk molto longilinea e magra.

Potrei arrivare agli 1.70m?.

Ho iniziato anche a fare esercizi che fanno aumentare l'altezza..Voi che dite?Ci riusciro?

5 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa

solo lo sviluppo ti fa alzare.

Purtroppo sei bassa per i canoni imposti dalla moda.

Gli abiti sono pensati per modelle alte da 170 cm in su.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anya
    Lv 7
    2 mesi fa

Modella da passerella no,l'altezza richiesta è superiore alla tua! La fotomodella magari si!

• 2 mesi fa

Purtroppo come ha già scritto un'altra utente,non possiamo aumentarla noi l'altezza,puoi aspettare un paio di anni,ma non credo riuscirai a diventare altissima...però nell'eventualità potresti optare per dei casting per fotomodella,dato che lì la statura non è la caratteristica ricercata per prima!

• 2 mesi fa

certamente, impegno sacrificio e volontà ti premieranno. Sei bellissima, un vero schianto, continua così, ce la farai !!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 mesi fa

Prova a fare basket,non crescerai di 10 cm ma di qualche cm crescerai

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.