promotion image of download ymail app
Promoted

dato che siamo tutti anonimi, potreste darmi un feedback sul mio canale youtube? Vi lascio il link in descrizione?

Ciao a tutti, ho notato che purtroppo i miei video hanno troppi non mi piace rispetto ai mi piace, per esempio un video su 68 mi piace ha avuto 14 non mi piace. Eppure mi sembra di trattare un tema interessante, anche perchè so che in realtà questo è un tema molto cercato su internet e molte ragazze fanno video del genere. Quindi vorrei chiedervi se potreste per favore dare un'occhiata a uno dei miei video a vostra scelta di questa serie che vi metto qui:  https://www.youtube.com/playlist?list=PLtBY0kuTStI...

In modo da potermi dare un feedback e dirmi magari cosa c'è che non va e perchè alle persone non piacciono i miei video. Ovviamente non abbiate paura di farmi rimanere male, perchè prenderò le vostre critiche come critiche costruttive, anzi, vi ringrazierei davvero tanto se mi aiutaste, così da poter migliorare i miei video.

Inoltre aggiungo una cosa, ho visto che ci sono tante ragazze che fanno video dove raccontano la stessa esperienza, e cioè quella au-pair, che hanno avuto moltissimi mi piace e commenti nonostante le visualizzazioni non siano poi così tante...

1 risposta

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Risposta preferita

Quelle che hanno tanti mi piace sono quelle a cui sbavano dietro, oppure perché raccontano storie interessanti di come sono state maltrattate nel au-pair e quello cattura l'attenzione. Non hai molte visualizzazioni perché appunto come dici tu ce ne sono molte che fanno questi video, ma tu continua per la tua strada. Meri lascia perdere questo sito Yahoo, è pieno di troll come puoi vedere. Vattene via da qui ho visto dei tuoi video e ti dico che sei una persona troppo bella e buona per stare qui in balìa dei troll.

• Meri2 mesi faSegnala

Grazie mille Mario! Infatti forse le storie negative attirano di più... purtroppo pensavo di fare questi video per stimolare le persone che magari hanno visto video di esperienze negative e quindi hanno rinunciato all'idea di diventare au-pair. Comunque ti ringrazio sei stato molto gentile :)

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.