promotion image of download ymail app
Promoted

Ciao! Sta notte ho fatto un sogno destabilizzante e vorrei capirne il significato?

In poche parole ho sognato che mio papà aveva un tumore ma che viveva come se non lo avesse e io continuavo a dirgli "papà guarda che hai il cancro"e lui mi diceva"é solo un tumore"(al cervello)

Nella vita reale lui sta bene,non ha nessun'tumore perciò vorrei capire che significa,grazie a chi risponderà

3 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Risposta preferita

Spero che tu non dia ascolto a chi posta sempre la stessa risposta come CHERUBINO ( EX BIANCA )

che richiama matematica e fisica quantistica...( poverina )

SOGNO MOLTO POSITIVO

PICCOLO SOGNO secondo JUNG( non significa poco importante )

personaggio onirico : il papà

personaggio onirico protagonista : la sognatrice

simbolo onirico : IL TUMORE/ CANCRO

Il classico sogno di tutti coloro che sono molto legati ai propri genitori, con la perenne preoccupazione o timore di poterli perdere improvvisamente.

Quando ci svegliamo spaventatissimi da un sogno che ha per tema il tumore/ cancro, non dobbiamo disperarci. Anche se è vero , ma raramente, i sogni possono essere veicolo per preavvertirci di un malanno o disgrazia, è anche vero che questa non è la regola generale.

Il tumore/ cancro è un simbolo che viene usato per definire "QUALCOSA CHE CORRODE, CHE CONSUMA "......chiediti allora se c'è qualche problema che stia preoccupando tuo padre, come ad esempio problemi di lavoro, economici e forse anche sentimentali. 

Consiglio ? cerca di parlare con il tuo papà, essere più vicino, capire cosa gli preoccupa.

ùti saluto rocco b.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

Probabilmente vedi tuo padre comportarsi in modo strano e hai paura per lui, vorresti fare qualcosa per aiutarlo ma lui non è disposto ad essere aiutato e non vuole parlarne. (Non sono un esperto ho scritto ciò che penso)

• 2 mesi fa

Di solito i personaggi che compaiono in sogno rappresentano energie inquinanti che non possiamo vedere, ma nel caso della madre (quasi sempre) o del padre, questi rappresentano la parte di noi che genera il sogno.

La parte di noi che genera i sogni non è quella mentale, ma è l'anima, che ha una parte invisibile che corrisponde all'aura.

Nell'aura si formano queste energie che ne compromettono la frequenza di vibrazione e che nei sogni molto spesso sono rappresentate dalle malattie.

Cerca di ricordare i tuoi sogni perché altrimenti si possono somatizzare e dar vita a malattie vere e proprie. Se vuoi capire meglio leggi questo articolo:

https://www.fisicaquantistica.it/salute-ed-aliment...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.