promotion image of download ymail app
Promoted
elio ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 2 mesi fa

Cosa mi consigliate di fare?

Un amico che reputavo tale mi ha voltato le spalle si è approfittato di me mi diceva che per lui ero un amico che mi voleva bene e invece tutte cazzata io mi fidavo di lui mi ci confidavo pure e lui invece mi ha solo usato sono abbastanza deluso ci sono rimasto veramente male il fatto è che siamo nella stessa comitiva e quindi dovrò vederlo sempre e invece vorrei vederlo il meno possibile lui va pure d'accordo con gli altri della comitiva è troppo egocentrico studia Medicina e quindi se la tira abbastanza.

Tra l'altro con il mio amico d'infanzia sono molto amici.

Io non so che fare quando lo vedo mi sale una rabbia uno ci rimane talmente male che non mi fido di nessuno.

Dovrei lasciare la comitiva oppure no?

Vorrei che si sentisse una ***** per tutto quello che mi sta facendo passare io ci tenevo troppo a lui però sono passati ormai due anni e non ci sentiamo più.

Datemi dei consigli utili.

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa

o prima o dopo praticamente tutti gli amici deludono e pugnalano alle spalle, o cerchi di fartene una ragione o ti toccherà rimaner solo scegli tu

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

Se la compagnia che frequenti ti piace e ti trovi bene, non vedo perché lasciarla. Finiresti solo e criticato (non sapendo gli altri il vero motivo del tuo distacco). Con quell'amico che ti ha deluso, mantieni rapporti civili, ignoralo più che puoi, evita discussioni e evita soprattutto di sparlare di lui con gli altri. Ho imparato dalla vita che il tempo pareggia i conti se, come dici, lui si dà arie, ecc., prima o poi gli altri si stancherano del suo  modo di fare e si ritroverà isolato. Devi solo saper aspettare... 

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.