promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 2 mesi fa

sn disperata, mi reco qui per chiedere a voi?

Sono una donna di 20 anni ke ha peli sul viso, tanti peli sul viso. Da cosa dipende? Laser non posso farlo non ho soldi, faccio cerette da anni aspettando risultati, speravo ke con la ceretta a lungo andare sarebbero diminuiti invece la situazione è andata peggiorando. Conoscete una alimentazione particolare ke influisce sull’insorgenza di peli? li ho su tutto il corpo, anke attorno al capezzolo, schiena, sedere, pancia, credo si tratti di irsuitismo. Ho fatto analisi ginecologica non ho l’ovaio policistico e ho fatto anke analisi tiroidei tutto OK, lavora tutto bene. Non ho mai fatto analisi degli ormoni per vedere se avessi gli androgeni altissimi ( ho letto che tanti peli dipendono da alti androgeni) probabile sarà quello? Allora come diminuire gli androgeni?

Aggiornamento:

E aggiungo: come tolgo i peli sulla schiena, pancia, sedere e nell’area attorno al capezzolo in modo definitivo? 

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa

Posso chiederti di dove sei? A me sinceramente piace l'idea di una donna con i peli, soprattutto lì sotto :) 

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anya
    Lv 7
    2 mesi fa

Fai le analisi ormonali complete ,potrebbe essere un discorso dipendente appunto da squilibri ormonali...

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa