promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 2 mesi fa

che avete mangiato e mangerete oggi?

17 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Risposta preferita

Caffellatte con special k; spaghetti 90 gr con sugo e 3 polpettine; aperitivo (ogni tanto mi va) una 15 di tortilla chips con un bitter; cena insalata con cetrioli e una scatoletta di tonno naturale un pezzetto di pane. 

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anya
    Lv 7
    2 mesi fa

A colazione ho mangiato una mega fetta di colomba al pistacchio con una tazza di latte e un caffè zuccherato.

Ho fatto uno spuntino con un bicchiere di fragole e zucchero + un bicchiere di latte.

A pranzo ho mangiato un panino grande(circa 120-130 gr) con 2 cotolette alla palermitana di bovino cotte in padella con olio e un contorno abbondante di carote e zucchine condite con sale e olio

Poi ho preso un caffè macchiato zuccherato.

Per merenda ho bevuto un altro bicchiere di latte con 2 cucchiaini di miele e una fetta di torta/crostata di mele e un caffè zuccherato

Si,sono una lattara! 

A cena non so ancora se fare pasta/riso o farmi delle cotolette di funghi e formaggio con un panino e forse un pò di rucola...

• Vipera
    Lv 5
    2 mesi fa

Mi sono svegliata a mezzogiorno, perciò ho direttamente pranzato con 100 gr di pasta con olio e pomodorini e una mela. Nel pomeriggio ho preso 3 biscotti gocciole e per stasera ho ordinato una coscia di pollo allo spiedo con patatine fritte

• Fuski
      Lv 6
      2 mesi faSegnala

gloomy, oggi ti sei tenuta leggera, eh?dov'e' l'amatriciana piena di olio?e il pan bauletto con nutella o crema pan di stelle?

• Anonimo
    2 mesi fa

tua madre si nutre esclusivamente di sperma

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

•Frutta

Fette biscottate miele

Latte

•Bastoncini di Pesce

Verdura

•Banana Pancake 

Frutta

•Uovo

Peperoni

Finocchio

• Luigi
    Lv 7
    2 mesi fa

A pranzo del merluzzo lesso condito con olio crudo e limone con contorno di carciofi cucinati alla giudea! Per cena della pasta riscaldata corta col pomodoro! 

• 2 mesi fa

Avevo letto "chi". 

Chi avete mangiato? Sono cannibale, infatti ho mangiato dei ceci, accompagnati da carote e pasta e con un po' di brodo "sono la morte sua". 

Ora scusa ma vado a mettermi "in ammollo" dentro alla scodella, devo ammorbidirmi. Ciao :) 

• A colazione una fettina di torta di mele con un bicchiere di latte fresco; a pranzo i cavatelli con i peperoni cruschi dolci, un assaggio di mozzarella e olive verdi; a cena il casatiello con una fettina di pastiera.

• 2 mesi fa

Carne, pomodori, tonno, mozzarelline e fagiolini e come primo il minestrone

• 2 mesi fa

crusca e e yogurth

• Anonimo
    2 mesi fa

Colazione con yogurt, frutta e barretta caramello e cereali

Poi un cremino (cioccolatino)

A pranzo 140 grammi di riso nasi goreng (quindi con spezie, uova e verdure)

A merenda the nero e del cioccolato fondente

Per cena invece insalata, carciofi e polpettine di ceci tipo falafel con qualche cracker integrale

Dopo cena forse un frutto tipo una pera o un'arancia

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.