promotion image of download ymail app
Promoted

Ho rotto il vetro di un cellulare e il display è tutto nero, se volessi aggiustarlo viene formattato? Funzionerà il telefono (sn passati 2an?

Risposte da chi se ne intende

4 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Risposta preferita

Me ne intendo, e no, non é necessario resettare il telefono per la sostituzione del display, poiché sono due componenti indipendenti.

Certo, il telefono funzionerà, ma sappi che spenderai molti soldi per la sostituzione, almeno 100 euro, tanto che spesso vale la pena ricomprarlo nuovo.

Se non ti importa del cellulare ma solo dei dati al suo interno, ti consiglio di collegarlo al PC da acceso (anche con schermo rotto) e di copiare ed incollare la memoria sul computer, così riesci a recuperare tutto

• ...Mostra tutti i contatti
    • Sara2 mesi faSegnala

Ciao, non so se ti interessa però ho sentito parlare bene di questo sito, ti permette di vincere BITCOIN gratis ogni ora!

Non si perde niente dato che non richiede soldi veri per giocare, tanto vale entrare e fare qualche soldino extra :)

https://bit.ly/3ekmaIT

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Lu
    Lv 7
    2 mesi fa

Se lo mandi in assistenza a un centro della marca del tuo telefono si, viene resettato, in altri centri di riparazione no. Si, funzionerà dopo. 

• 2 mesi fa

no sostituendo il display il telefono non viene formattato pero prima posso sapere la marca? NON MI ASSUMO RESPONSABILITÀ IN CASO DI DANNI

• Huawei ma é un po vecchio come telefono e in più ha il vetro rotto e quando lo accendo è tutto nero, sono passati 2 anni circa 

• Anonimo
    2 mesi fa

Il display non ha nulla a che fare con la parte del software e sistema operativo nonché memoria.

Cambiare lo schermo é come cambiare le batterie ad una torcia

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.