Antonio ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 8 mesi fa

Ho bisogno di un conforto...?

Ciao ragazzi, ho già provato svariate volte a cercare una risposta che fosse civile ed educata ma purtroppo non l'ho trovata. Sono un ragazzo di 17 anni, sono alto 1.67 cm e peso 55 kg. Premetto che sono dimagrito senza fare nessuna dieta drastica e senza eliminare carboidrati. Ho eliminato solo l'abbinamento di pasta e pane nello stesso pasto e il consumo di bevande zuccherate. A volte mi concedevo anche degli sgarri. Insomma non ho fatto la fame. Ho fatto anche molto allenamento cardio e tonificante. Pur essendomi allenato con dei pesetti in casa non ho ancora cominciato a mettere massa muscolare in maniera seria e vorrei iscrivermi in palestra per farlo non appena sarà possibile. Secondo voi sono dimagrito troppo? Io allo specchio vedo ancora i muscoli delle gambe, del petto (In cui prima vi era del grasso localizzato), e delle braccia (che prima erano veramente poco sviluppati) 

Aggiornamento:

Vorrei sapere se il mio peso è eccessivamente basso.

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 mesi fa

55 kg é il peso di una ragazza magra

• Anonimo
    8 mesi fa

Billy/Luisa... Chiedi a Lorenzo/Valeria. Loro sapranno risponderti. 

Fonte/i: Buona recita +2
  • 8 mesi fa

Per mettere su muscoli però dovrai mangiare di più, infatti metter su muscolo significa mettere su peso muscolare, allenandoti e mangiano proteine, in pratica carne

• Fuski
    Lv 6
    8 mesi fa

hai le stesse misure di luisa, guarda un po'

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 mesi fa

Sei sottopeso di almeno 6-7 kg

• Anya
    Lv 7
    8 mesi fa

il tuo peso è basso,è da ragazza

• 8 mesi fa

Come ti ho detto già , sei stato bravissimo! E la prima volta forse che non sento che qualcuno e dimagrito facendo digiuni e altre cavolate dannose , quindi continua a fare sport .....

• 8 mesi fa

Il problema è che non si capisce cosa vuoi...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.