promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 2 mesi fa

Esistono uomini che sanno aspettare e non sono interessati solo al sesso?

Perché so già che ho paura di innamorarmi e di sentirmi vulnerabile. Sono vergine (>25 anni), per me non è un problema ma vorrei incontrare un ragazzo serio, che mi aspetti e mi rispetti. Esistono uomini del genere o sono tutti interessati solo al sesso?

20 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Sì esistono per quanto concerne il fatto di aspettare e di non volere solo sesso.  

Tuttavia non è detto che il tuo concetto di serietà coincida con quello di altri, sotto altri aspetti.

Dico questo pensando anche solo a me: Per me non sarebbe alcun problema andare piano. E non sono interessato solo a sesso perchè mi interessa vivere qualsiasi emozione e sentimento in una relazione. Senza fretta. Anzi, il fatto di andare piano aiuta a conoscersi meglio.

Dall'altra parte però se una ragazza attribuisce al suo personale significato di "ragazzo serio",   altri aspetti come quello di essere inquadrati,  volersi sposare e figliare in tempi rapidi e "accasarsi" (esiste una tale corrente di pensiero)  è destinata a rimaner delusa: Quel genere di "serietà" e progetto di vita "lineare / inquadrato" non mi appartiene affatto.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

Non è detto che chi abbia la pazienza di aspettare sia una persona affidabile, magari proprio perché percepisce la tua rarità è disposto a qualche mese di autoerotismo (oppure se la fa con altre donne) pur di sverginarti. Quindi un uomo che temporeggia non è detto che sia una brava persona oppure sia affidabile, può darsi anche che sia un fine calcolatore che una volta ottenuta la tua verginità ti lascerà senza pietà. E' bene che tu sappia che è un'ipotesi che può accadere.

• 2 mesi fa

per me quando inizio a conoscere una ragazza, il sesso è l'ultima cosa a cui penso. C'è molto altro di bello prima

• Anonimo
    2 mesi fa

Bhe potresti magari frequentare un uomo vedere che è serio e che non è fissato solo sul sesso, ma poi se ti metti insieme con lui, poi può risultare che non è così e che gli interessa solo fare sesso o cmq che è molto fissato. Basta fare una prova, non tirare mai fuori il sesso con lui. Vediamo quanto resiste a non tirare fuori quasto argomento, e vediamo quanto resiste a non farlo, cerca di risultare interessata a farlo ma non tipo di farlo spesso o cmq quasi ogni giorno. Se lui ti ama può anche essere fissato sul sesso ma aspetterebbe anche un secolo, pur di averti. 🙂😉Spero di esserti stato di aiuto.🙂

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

Esistono eccome, solo che a quell’età il sesso diventa parte integrante della relazione praticamente subito, non è come a 14/16 anni, quindi Dei anche pensare che  non è che non è serio uno che non va dritto a quel punto lì adesso

• Miao
    Lv 7
    2 mesi fa

Esisto.            

• 2 mesi fa

Penso che esistono. Io per esempio

Ho 23 anni e sono ancora vergine. Io darei a un eventuale compagna il tempo che vuole ✌

• 2 mesi fa

a meno che non siano asessuali è un po' difficile che non lo siano. Chi ti dice che non è interessato al sesso sta mentendo

• Ari
    Lv 6
    2 mesi fa

Sì, esistono.

• Anonimo
    2 mesi fa

Di ragazzi seri ce ne sono tanti. Ma tu quanto avresti intenzione di farlo aspettare?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.